Andamento prezzo Eastpak EK620008
Offerte Eastpak EK620008
Recensioni utenti Eastpak EK620008
Buono zaino
Ho utilizzato questo zaino tanti e tanti anni a scuola, almeno per otto se non più. E' molto resistente, ma la sua durabilità non è infinità. Tra gli anni di continuo utilizzo e il peso dei libri, una bretella ha ceduto e l'ho prontamente ricucita. Per il resto è molto buono, ben fatto e ben cucito. Il materiale resiste anche all'acqua in quanto l'interno sia rivestito in materiale plastico. Apprezzo l'enorme vastità di colori e dimensioni che propone il marchio, infatti come si vede in foto si può scegliere se avere i dettagli in nero o in bianco. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Un classico ma...
Ricordo anche io quando andavo a scuola e quasi tutti i miei compagni avevano uno zainetto come questo mentre io ne avevo uno di tutt'altra marca.Me ne hanno regalato uno che ho utilizzato un solo anno anche perchè da quanto fosse famoso alla fine non è che fosse stato un granchè come zaino da scuola.Prima cosa non è tanto capiente come si possa immaginare anche perché quando andavo a scuola io i libri pesavano veramente e se non li avevamo arrivavano le note cosa che ti spingeva ad avere tutto a portata di mano.Le spalline sono regolabili si ma non sono tanto imbottite quindi il peso si sentiva tutto quanto e per ultimo si deformava abbastanza rapidamente in quanto privo di un fondo rinforzato.Alla fine per il prezzo che costava ho deciso di non usarlo più e di continuare ad usare l'altro che portava il doppio del peso senza mai scomporsi.Lo consiglio per "carichi" leggeri.
Tornare a scuola!
Chi vedendo un eastpak non torna con la mente alle scuole superiori? Beh che dire è uno di quegli oggetti senza tempo che non passeranno mai di moda ma non saranno neanche mai i più belli. Zaino resistente, impermeabile con le bretelle che si possono mettere di diverse lunghezze. Le bretelle nonostante siano imbottite, sono un po’ scomode e tendono a spelarsi e spaccarsi facilmente. Davanti ha una bella tasca capiente con la cerniera ottima per metterci il portafoglio il telefono, tutto quello che deve stare a portata di mano. Il prezzo lo trovò un po’ eccessivo anche perché non è mai cambiato negli anni.
Ci sono marche migliori
Ho ricevuto questo zaino in regalo alle medie. L'ho usato anche per tutto il periodo delle superiori e ancora oggi lo uso. Già alle medie andava di moda, si passava dallo zaino delle elementari a questo, lo avevano davvero tutti. Anche se è stato prodotto in diversi colori e fantasie, per me in realtà è un po' anonimo, troppo diffuso.
Devo dire che non è per niente comodo da usare a scuola, non ci stavano dentro molti libri. Essendo di un materiale sottile e leggero, senza cuscinetti sulla schiena ma solo sulle spalle, sentivi i libri addosso e dava fastidio. Essendo appunto il materiale leggero, con l'uso si è iniziato a staccare, a fare una specie di pellicina molto brutta, sia internamente che sulla parte delle spalle.
Consiglio di valutare altri marchi per la scuola, è comodo solo per trasportare poche cose. Inoltre, quando mi è stato regalato costava almeno il doppio di ora e non ne valeva la pena.
La storia dei ragazzi anni 90
Ricordo ancora quando andavano di moda questi zaini. Tutti e dico TUTTI ne avevano uno. La cosa più bella e che andava di moda all'epoca era proprio quello di disegnarci sopra, avere le firme degli amici etc.. Ma mettiamo da parte per un momento l'effetto nostalgico.. questi zaini di per se non hanno niente di particolare, anzi. Non riuscivano a sostenere bene il peso di libri e quaderni (quindi tutto il carico lo sentivi sulla schiena senza un ammortizzamento) e le bretelle, giustamente, tendevano spesso a rompersi. Ma attenzione, anche se non erano comode, andavano "di moda". Anche oggi sentiamo spesso parlare di questi zaini, ma con materiali diversi e fantasie diverse ma il mio consiglio è di cercare altrove se state cercando uno zaino capiente e che possa sostenere bene il peso per la schiena. Non lo consiglio per il prezzo di mercato. Troppo caro.
Mahhh
Ce l’ho ancora questo zaino che ha fatto la storia delle mie scuole e superiori. Ne ho avuti ben 3 ma sinceramente non mi sono mai piaciuti per la praticità.
Nessuna tasca interna, nessuna particolarità che ti fa dire lo voglio.
L’unica cosa che ricordo è che c’erano e magari ci saranno ancora tante varietà di colori e a volte grafiche speciali.
Questo comunque non vale il caro prezzo che mi ritrovavo a pagare per uno zainetto.
Ora li spenderei per qualche brand migliore.
Mi ricordo anche che la gomma sulle spalle si grattava via tutta....
Lasciate perdere la eastpak.
Resistente e senza tempo
Lo zaino Eastpak è stato il mio zaino dell'adolescenza. L'ho usato ovunque, sbattuto in ogni dove e lavato tantissime volte: era indistruttibile. Preso anche a mia figlia. Adesso la quantità di colori e fantasie rendono difficile la scelta perché sono uno più bello dell'altro, ma resta comunque uno zaino molto resistente e comodo. Ha una grande tascona davanti dove poter mettere gli oggetti da tenere più a portata di mano, e un vano principale dove riporre il resto. Ha una grandezza utile anche per quaderni e libri. Lo consiglio come zaino di scuola dalle medie in poi perché ha solo due scomparti e alle elementari è meglio averne di più.
molto semplice ma funzionale
Lo zainetto Eastpak è molto semplice; formato da una tascona principale ed una tasca frontale ma comunque grande più pratica e comoda da aprire in qualsiasi situazione.
L'ho sempre usato, anche caricando parecchi libri scolastici e, nonostante tutto, nel tempo ha conservato la sua perfetta condizione e i suoi colori originari senza scolorire o rompersi.
Tuttora viene utilizzato da me per recarmi in palestra con all'interno magliette di ricambio e scarpe. Quando si sporca lo butto in lavatrice e non ci sono mai stati problemi; quando si asciuga è di nuovo pronto all'uso!
Ottimo acquisto e leggero; lo consiglio a chi vuole uno zaino pratico e che non sia troppo impegnativo.
Ottimo compromesso qualità funzione
Lo dico subito: è quello che si vede, non bisogna aspettarsi oltre quello che lo zaino presente dall'esterno. L'ho regalato al mio nipotino per lo sport, dentro ci stanno le scarpette nel proprio sacchetto, il cambio e un piccolo asciugamano in microfibra. Non è grandissimo, ma per il bambino va bene, trova tutto e non deve star li a cercare tra le varie tasche. Mia cognata lo lava spesso e dopo 6 mesi si presenta ancora bene. Il prezzo è contenuto, ma ne è valsa la pena. È resistente e funzionale. Lo consiglio a chi cerca semplicità, resistenza ad un prezzo modico.
Ottimo zaino
Uso questo zaino dai tempi della scuola, è molto comodo, resistente e capiente. Ha un'unica tasca davanti, dentro non ce ne sono ma non se ne sente la mancanza. Gli spallacci sono imbottiti e molto comodi, come anche lo schienale. L'ho portato al mare, in montagna, in città e si è sempre adattato perfettamente ad ogni occasione.
Lo consiglio a tutti, si trova in molti colori, quindi ce n'è per tutti i gusti, sia per chi ricerca qualcosa di classico, sia per chi vuole osare con qualcosa di più originale. Il prezzo vale sicuramente l'acquisto perché, come ho già detto, resiste davvero in ogni situazione.
Leggero
Ho acquistato questo zainetto della Eastpak poiché quello mio precedente mi si era rotto. Preso su Amazon al primo colpo. Io ho scelto il colore nero ma è possibile scegliere tra varie colorazioni. Lo uso ogniqualvolta mi reco per andare all'università, è molto leggero, con dimensioni compatte e veramente comodo sulle spalle.
Non crea sensazione di fastidio o dolori alla schiena. Spesso lo riempio con un bel po' di libri ed entra un po' di tutto. Sotto questo punto di vista è molto capiente. La chiusura è ovviamente a zip. Al tatto è morbido. Lo consiglio perché è uno zainetto valido.
Versatile e iconico
Questo zaino iconico, è diventato praticamente il simbolo degli studenti delle scuole superiori e riesce a contenere tranquillamente il materiale per 5/6 materie.
Nella tasca anteriore ci entrano tranquillamente un diario e un astuccio di medie dimensioni, mentre in quella più grande si riescono a trasportare anche i raccoglitori più grossi. All'interno non ha scomparti, è un unico spazio. È molto solido, semplice, buone cerniere, ha lo schienale e gli spallacci leggermente imbottiti. A mio parere però è troppo morbido sullo schienale, zero rigidità! Più che per la scuola io lo consiglio per i viaggi, lo sport e le passeggiate cittadine.
Classico
Mi hanno regalato questo zaino durante il periodo scolastico e sebbene siano passati molti anni è ad oggi ancora in ottimo stato.
I materiali costruttivi sono veramente ottimi e le cerniere dopo anni sono ancora perfettamente funzionanti. A parte un paio di cuciture che le ho dovute rifare, il resto è quasi come se fosse appena comperato.
I colori, sebbene sia stato lavato, molte volte resistono ancora.
All'interno non troviamo particolari divisori per organizzare gli spazi, quindi lo reputo un ottimo zaino per il trasporto di "poche cose" (quaderni, libri etc ...) e non per escursioni.
Lo consiglio a tutti.
Sempre con me
Ho comprato questo zaino Eastpak quando ancora andavo a scuola, è un classico intramontabile e vedo che quasi tutti i ragazzi oggi usano questo modello alle medie e alle superiori.
È molto capiente, comodo da portare, ingombrante il giusto. È soprattutto resistente. Avevo rotto qualche zaino (spalline) per via del peso dei libri, mentre da quando ho comprato l'eastpak, questo problema non si è più presentato. Mi piace molto anche il design, le cuciture, la zip grossolana. Ha solo una tasca esterna posta sul davanti e un unico scomparto all'interno. Da quando ho finito la scuola, non ho mai smesso di usare questo zaino: in palestra, in piscina, per un picnic e in viaggio. Anzi, visto che è così comodo ne ho comprato addirittura un altro.
Lo consiglio veramente a tutti anche perché mi pare che sia anche diminuito di prezzo.
Scrivi una recensione
Eastpak EK620008
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti