Amazon Blink Video Doorbell in breve
Blink Video Doorbell del gruppo Amazon si aggiudica un voto di 8 su 10. Il prodotto arriva in Italia nel 2022 e si fa subito notare per il prezzo conveniente rispetto a tanti prodotti sul mercato. Di giorno il videocitofono effettua riprese video di risoluzione HD 1.080 p, al buio la sorveglianza diminuisce in risoluzione ma non richiede per forza un faro, grazie al sensore infrarossi integrato. Un sensore di movimento, invece, invia notifiche in caso di presenze nei pressi del device.
L’unità di risposta, cioè il ricevitore con display a colori, è rappresentato dal vostro computer ad esso collegato, il che può essere smartphone o tablet, a seconda di dove avrete installato l’App Blink Home Monitor. L’audio è bidirezionale, quindi sarà possibile avere una breve video call con chi suona alla porta e grazie alla connessione Wi-Fi 4 la posizione del videocitofono rispetto al vostro router potrà essere abbastanza lontana. Il videocitofono può essere collegato via cavo o tramite la batteria (purtroppo stilo e non ricaricabile) che assicura un’autonomia interessante.
Acquistando il Blink Sync Module 2 e una chiavetta USB si può rinunciare all’abbonamento cloud, acquistabile a parte dopo un periodo di prova gratuito.
Non serve dirlo, Blink Video Dorbell integra Alexa è può essere facilmente collegato agli home assistant, Amazon Echo e Fire.
Voto finale: 8
Scrivi una recensione
Amazon Blink Video Doorbell
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti