Andamento prezzo L’Oréal Paris Excellence Crème
Offerte L'Oréal Paris Excellence Crème
Recensioni utenti L’Oréal Paris Excellence Crème
usato anni fa
L'ho utilizzato anni fa per coprire una ciocca bianca e cambiare il colore dei capelli. Devo ammettere che i miei capelli tendono all'anarchico: sono castani e d'estate, al sole diventano dorati, rossicci. Ho provato varie tinte negli anni, dal nero/blu, al castano cioccolato al biondo scuro, ma devo ammettere che quelle che preferisco sono quelle senza ammoniaca che rovinano meno i capelli. Purtroppo per questa tinta, affinché mi copra la ciocca, la devo tenere almeno un'ora. Odore intenso e tende a macchiare lavandini, vasche o abiti (attualmente uso l'henné e stando attenta ai metalli, macchia e puzza meno). Consigliata per chi cerca tinte non aggressive.
Purtroppo non mi è piaciuta
Ho provato questa tinta per capelli tempo fa; avevo bisogno di una tinta per i miei primi capelli bianchi. Devo dire che non mi è piaciuta particolarmente. Nonostante sia un prodotto accessibile ed economico, non lo acquisterei nuovamente. Innanzitutto ha un odore davvero esagerato che nel tempo di posa dà proprio fastidio. Inoltre non copre assolutamente tutti i capelli bianchi, anzi direi che ha una coerenza dell'80%. Inoltre dopo qualche giorno tende a dare dei riflessi rossastri, nonostante abbia ia utilizzato un color castano che quindi non dovrebbe averne. In definitiva non la consiglio né per coprire i capelli bianchi, né tantomeno per cambiare colore
Bel colore brillante
Questa tinta è la tinta che usa mia madre quasi una volta ogni due mesi.
Copre perfettamente i capelli bianchi anche se ha un odore leggemente forte.
Il tempo di posa è circa 30 minuti dopodiché si passa allo shampoo che danno in dotazione con la confezione e dopo lo shampoo la maschera ristrutturante che è utile per chi ha capelli sfibrati e doppie punte.
I risultati sono molto buoni infatti le fanno sempre molti complimenti.
Raccomando di usare i guanti per tutto il processo di tinta perché macchia davvero tanto sia le mani che la fronte infatti consiglio di mettere una bella crema idratante su fronte orecchie e collo così che una volta tolga la tinta si sciolga e si rimuove più facilmente.
Il prezzo Amazon è decisamente competitivo infatti con meno di dieci euro si riesce ad avere un bel colore senza andare dal parrucchiere
Ottima coprenza
Ho imparato a fare la tinta in casa per mia madre e mia zia e nel corso dei vari anni ne hanno voluto provare diverse sia in fatto di colore sia in fatto di marca.Questa se possiamo dire è di ultima "generazione" perchè più coprente della solita Garnier.Questa copre veramente il 100% dei capelli bianchi e me ne sono accorta subito al primo utilizzo sui capelli di mia mamma.Le prime avevano un odore davvero forte tanto che dovevo farla accanto ad una finestra per poter respirare mentre questa è decisamente meno aggressiva come odore.Sempre in dotazione ci sono i guanti,il shampoo e il doposhampoo.La durata dipende naturalmente dalla frequenza dei lavaggi.Ottima marca.
Scrivi una recensione
L’Oréal Paris Excellence Crème
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti