Andamento prezzo Chicco Digi Baby
Offerte Chicco Digi Baby
Recensioni utenti Chicco Digi Baby
Adatto per i più piccoli
Questo termometro è super resistente e di ottima qualità tenendo conto del piccolo prezzo circa 8 euro.
Ha una comoda custodia in plastica per tenerlo sempre al riparo .
La cosa positiva è il segnale acustico di fine misurazione (che dura 60 secondi)
Può essere usato per via orale, rettale e ascellare anche se io uso solo quella orale perché mi sembra la più efficace .
Un allarme suona se rileva una temperatura alta questo ti permette di essere tranquilla se non suona nulla.
Purtroppo non dispone di luce notturna ma viene memorizzata
l'ultima misurazione effettuata.
Si spegne in automatico dopo circa 10 minuti e la misurazione è in °C/°F.
Non affidabile
Abbiamo presto questo termometro attratti dal prezzo molto più basso rispetto a prodotti simili della stessa categoria. Quando si ha un bimbo piccolo ci si illude che, senza spendere una follia ovvero prendere un prodotto professionale, si possa trovare un termometro che misuri correttamente la temperatura del tuo scatenato e irrefrenabile neonato in un tempo diciamo immediato. Temo che la risposta sia che si tratta di un sogno irrealizzabile. Questo termometro non è assolutamente affidabile. Nemmeno facendo un immediato raffronto con un termometro simil mercurio i valori si discostano anche di un grado. Il risultato è che il prodotto si rivela inutile.
Chicco una garanzia
Lo possiedo ormai da anni, all'inizio ero titubante sull'acquisto di un termometro digitale invece che uno al mercurio, ma mi sono lasciata convincere e non avrei potuto fare scelta migliore, è piccolo, comodo e veloce, adatto sia per bimbi che per adulti, gli aspetti che preferisco sono il segnale acustico di fine misurazione, ma soprattutto l'allarme acustico di quando la temperatura è oltre i 37.8°, che possono sembrare simili tra loro e/o poco utili, ma in realtà non lo sono, ed uno degli aspetti che mi piace è anche quello della memorizzazione dell'ultima misurazione, utile per quando si ha la febbre e controllare così se è scesa rispetto all'ultimo utilizzo oppure no. Non ho avuto modo di provare la misurazione orale o rettale, visto che mi trovo molto bene con quella ascellare, e lo trovo anche più igienico. Gli aspetti su cui ho da ridire è però quello della mancanza di una custodia protettiva, seppur impossibile questo termometro da danneggiare, è quel qualcosa in più che ne vale la pena, ed anche che Chicco, essendo la marca d'eccellenza per bambini, sconsigli l'uso di questo termometro per bambini al di sotto dei 3 anni. Detto ciò, consiglio vivamente questo termometro anche per il suo prezzo davvero irrisorio per tutte le sue funzionalità
Scrivi una recensione
Chicco Digi Baby
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti