Bose TV Speaker in breve
Il Bose TV Speaker sostituisce e aggiorna la soundbar Bose Solo 5 TV. Riceve un voto di 7,8 su 10 principalmente perché è piuttosto limitata nella versatilità.
Design a parte (più sottile e basso), rispetto al modello precedente offre maggiore potenza, miglioramento della chiarezza dei dialoghi (frequenze medie) e migliori prestazioni acustiche. Offre la più aggiornata porta HDMI con CEC, indispensabile per gestire soundbar e TV con un unico telecomando, ma perde il jack da 3,5 mm. Inoltre, offre il SimpleSync per l’accoppiamento via radio ad altri dispositivi dell’azienda, il che è importante per tutti gli utenti, soprattutto per coloro che vogliano ascoltare tracce musicali, dato che non integra alcun subwoofer. Nonostante ciò, bisogna dire che il suono stereo è ottimo. Purtroppo, nemmeno questo modello più nuovo è supportato dall’app dell’azienda e di nuovo l’ingresso USB non consente di collegare memorie esterne, è solo per l’installazione degli aggiornamenti di sistema.
Per concludere, l’acquisto è consigliato a chi ha bisogno di un dispositivo poco ingombrante da mettere in una stanza di dimensioni ridotte, principalmente per la visione ottimale di programmi TV e musica in stereo senza pretese. Sconsigliata per gli appassionati di cinema, dato che esistono prodotti migliori dotati almeno di Dolby Digital.
Voto finale: 7.8
Andamento prezzo Bose TV Speaker
Offerte Bose TV Speaker
Scrivi una recensione
Bose TV Speaker
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti