Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB

6,4", Full HD, 6 GB RAM, 128 GB ROM

Software
6
Schermo
7.9
Fotocamera
8.9
Hardware
6.7
Connettività
8.3

Offerte ricondizionato

Scheda tecnica

Data di uscita: agosto 2019 Sistema operativo: Android Versione OS: 9.0 Chipset: Snapdragon 855 Frequenza processore: 2,84 GHz RAM: 6 GB Memoria: 128 GB Memoria espandibile: Non supportata Tecnologia schermo: AMOLED Dimensioni schermo: 6,4 '' Risoluzione schermo: Full HD+ Refresh rate massimo: 60 Hz Amperaggio batteria: 4000 mAh Connettore audio: Versione Bluetooth: 5.0 Dual-SIM: Reti: 4G Risoluzione fotocamere posteriori: 48 + 8 + 13 MP Risoluzione fotocamera anteriore: 20 MP Risoluzione max video: 4K Fps max: 960

Punti forti

Buon comparto fotocamere Buon prezzo

Punti deboli

Memoria limitata Schermo non troppo fluido

Andamento prezzo Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB

amazon
449,90 €

Recensioni utenti Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB

Perfetto

Ho acquistato questo smartphone quasi al lancio e sono rimasto piacevolmente colpito dalle sue performace.
I materiali costruttivi sono ottimi, molto durevoli e dalle perfette finiture (anche meglio di marche più blasonate).
Le performance sono eccezionali, sempre molto veloce e reattivo, anche con diverse app aperte in background.
Lo schermo ha una bellissima risoluzione, ottimo per vedere film (anche vista la sua grandezza).
Entrambe le fotocamere (frontale e retro) sono molto buone, le fotografie escono in modo eccelso.
Unica nota negativa che posso citare, è che la fotocamera è all'interno dell'area del monitor quindi guardando un filmato si perde una piccola porzione dello schermo.
Prodotto consigliatissimo.

Ottimo smartphone

Ho comprato lo smartphone della Xiaomi perché consigliato da un amico e lo uso ai per uso personale ma anche professionale in quanto il software mi consente di usarlo anche per fini lavorativi.
Mi trovo benissimo, ottime le prestazioni, gira senza mai bloccarsi. Ho dentro di tutto, video , app, tantissime foto e documenti di lavoro.
Ergonomicamente perfetto. Mi è capitato che sia caduto un paio di volte ma per fortuna senza conseguenze.
Il display è chiaro bello e grande quanto basta. Molto soddisfatta dell'acquisto e del prezzo che l'ho pagato.
Consiglio il marchio che si è conquistato la mia fiducia.

Davey83 Davey83

Stupito e pienamente soddisfatto

Lo Xiaomi Mi9t è stata la mia seconda esperienza con uno smartphone cinese. Da sempre cliente Apple, avevo trovato come successore al mio iPhone 5s il validissimo OnePlus 3, che dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio ha deciso di abbandonarmi (la batteria non reggeva più).
Mi sono così orientato sullo Xiaomi Mi9T, acquistato nel novembre 2019.
Ho scelto questo dispositivo guidato ovviamente dalle recensioni positive, secondo dalla buona dimensione della batteria (4000mah) ma soprattutto dalle caratteristiche generali del che non avevano nulla da invidiare a uno di marca più blasonata (Apple/Samsung).
Mi attirava inoltre il display a schermo intero senza notch per la fotocamera anteriore, che invece è a scomparsa (con cartellino meccanico che fuoriesce quando viene selezionata quella frontale).
Appena aperta la confezione mi son subito reso conto di avere tra le mani un prodotto molto valido e compatto: mi è piaciuta da subito la sensazione del telefono tra le mani. Nella confezione era inclusa la cover protettiva con effetto sabbiato, che da al telefono un grip perfetto. La cover è durata 5/6 mesi poi ho dovuto sostituirla perché crepata ai bordi dovuta a urti e cadute.
A livello software in un anno di utilizzo posso dire di non avere mai avuto problemi. Il sistema operativo MIUI sviluppato da Xiaomi è sempre ben aggiornato e fluido.
La ricarica del telefono è davvero rapida e la durata della batteria nonostante un utilizzo intenso è comunque ottima (ad oggi ritengo che la durata sia molto soggettiva. Io ricarico il telefono una volta al giorno).
Prezzo pagato nel novembre 2019: 310 euro.

In sintesi
PRO: design, display intero, qualità/prezzo.
CONTRO: al momento non riscontrati.

Eccezionale.

Dire perfetto è dire poco! Da appassionata di smartphone e di tecnologia in generale, non potevo non acquistare questo magnifico telefono del marchio Xiaomi. Display ampio, batteria spettacolare di 4000 mAh, colori brillanti, prestazioni eccellenti. Davvero un ottimo prodotto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Lo si può utilizzare tranquillamente anche per diverse ore di gioco, la batteria non sarà sicuramente un problema per continuare a farlo! La fotocamera frontale di 20 mp che esce in modalità pop-up all'occorrenza è una delle chicche di questo smartphone, essendo uno dei primi ad aver introdotto questa tecnologia, anche visivamente dà molto nell'occhio ed è sicuramente una cosa carina da vedere, soprattutto per chi è appassionato, ogni piccola novità è un di più, positivamente parlando.
Senza contare le fotocamere posteriori, di 48 + 8 + 13 mp: cosa si può chiedere di più? Foto bellissime! Colori nitidi, risoluzione eccellente.
Scocca posteriore colorata, con riflessi e davvero particolare. RAM da 6 GB, una delle migliori su dispositivo mobile, ROM di 128 GB, praticamente ci si può memorizzare di tutto, senza appesantirlo.
Che dire, lo comprerei altre 100 volte. Consiglio.
Promosso a pieni voti!

Il PRO vale la pena?

Mi sono subito innamorato di questo smartphone per via del suo splendido display da 6.39" senza interruzioni (notch). È fantastico nell'utilizzo quotidiano poter disporre di un display così performante. È di tecnologia AMOLED, quindi si vede benissimo anche sotto la luce solare e i colori vengono riprodotti al meglio. È dotato della funzione Always on display che permette a schermo bloccato di vedere data/ora e notifiche. La batteria da 4000mDh garantisce un'autonomia di tutto rispetto.
Il comparto fotografico è all'avanguardia, con la tripla fotocamera posteriore e l'anomala fotocamera pop-up per i selfie.
Trovare difetti in questo dispositivo è cercare il pelo nell'uovo, ma vorrei proporre una riflessione: vale la pena spendere più oltre 100€ in più del Mi 9T?
Sfido chiunque nell'utilizzo quotidiano a distinguere i 2 dispositivi. Anche la fotocamera che è differente nei 2 modelli, restituisce scatti praticamente identici. Quindi? Sarò impopolare, ma secondo me non vale la pena. Il Mi9T è un dispositivo che offre al momento il rapporto qualità/prezzo più alto sul mercato.

Massimo85 Massimo85

Favoloso

Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie a mio padre. Era da tempo alla ricerca di un telefono con un display molto grande e bello illuminato. Ha trovato questo prodotto davvero eccezionale, sistema operativo molto veloce e si surriscalda davvero poco anche con app pesanti. Eccezionale la qualità grafica sia del display che delle fotocamere che danno quel tocco in più di qualità che fa la differenza. Facilissimo da utilizzare e molto bello anche da vedere esteticamente. Unico neo che andrebbe risolto è la durata della batteria che anche un utilizzo non assiduo tende a scaricarsi molto velocemente. In compenso posso dire che siamo davvero davanti a un prodotto di primissima fascia

Perfetto

Sono rimasto letteralmente folgorato da questo marchio dopo aver fatto il mio primo acquisto, uno Xiaomi Mi8. Quest'anno ho deciso di cambiare, regalando il mio vecchio smartphone a mio padre. Ho deciso di acquistare questo Xiaomi MI9T Pro e devo dire che ne sono rimasto subito entusiasta.
Il telefono si presenta in maniera elegantissima già nella confezione, dove è presente anche una graditissima cover. I materiali sono eccellenti, lo schermo Amoled di 6.3 pollici è luminoso e grande. Non sto qui a indicarvi tutte le caratteristiche tecniche che potrete trovare su qualsiasi sito, ma la versione da 6GB di Ram e 128 GB di memoria interna è davvero notevole. La fotocamera per scattare i selfie è davvero una chicca. Il rapporto qualità prezzo, secondo me, è il migliore sul mercato.
Assolutamente consigliato, voto 5/5

Una meraviglia!

Dopo 5 anni ho cambiato il cellulare e ho deciso di acquistare questo Xiaomi Mi 9T pro. Che dire... Meraviglioso! Io l'ho preso nella colorazione rosso flame ma è anche molto bella quella blu. Io ho scelto la versione di 6 GB di ram e 128 GB di memoria. Ho provato fin da subito la fotocamera e l'adoro. La posteriore è di 48 + 13 + 8 e quella anteriore di 20 megapixel. Nonostante non abbia la memoria espandibile lo spazio è molto vasto, inoltre io salvo le foto sul cloud. Purtroppo non ha gli infrarossi ma è meraviglioso. Finora non ho riscontrato difetti e lo consiglio a tutti coloro vogliono delle prestazioni in più a prezzo minore rispetto i top gamma. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB

Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più