Realme GT 7 Pro RAM 12 GB in breve
La serie di smartphone gaming di realme si rinnova con l’ottimo GT 7 Pro. Spicca nel mercato per il display luminosissimo che tocca i 6.500 nit, ma anche per la maxi batteria da 6.500 mAh con ricarica rapida del 100% in meno di 40 minuti. Oltre a questo, le prestazioni sono di altissimo livello, grazie al chip Snapdragon 8 Elite (lo stesso del nuovo Asus ROG phone 9, che tuttavia ha dimostrato prestazioni migliori del realme), consigliabile sicuramente a chi si dedica al gaming spinto.
Infine, realme GT7 Pro si distingue perché ha un hardware eccezionalmente resistente, con certificazione oltre quella IP68 che di solito viene ottenuta dai migliori smarpthone sul mercato e tocca i livelli IP69 di solito cercata, magari da chi lavora nei cantieri edili, negli indistruttibili telefoni rugged. Per capirci, mentre i telefoni IP68 possono cadere in acque alte massimo 1 metro e resistere almeno 30 minuti, i telefoni certificati IP69 possono sopravvivere a getti d’acqua a pressione, come quelle delle idropulitrici. È utile? Magari tranquillizza l’utenza più pasticciona.
Non è un cameraphone, per cui se vi piace fare foto e video valutate altro, come un costoso Xiaomi 15 Pro. Certo, non fa foto brutte, ma l’ultra-grandangolo e il modulo da selfie sono solo discreti, mentre i video bocciati.
Voto finale: 9.1
Andamento prezzo Realme GT 7 Pro RAM 12 GB
Offerte Realme GT 7 Pro RAM 12 GB
Scrivi una recensione
Realme GT 7 Pro RAM 12 GB
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti