Lovepedia in breve
- Per chi è: per tutti coloro che non vogliono proprio saperne di dover pagare per incontrare nuova gente!
- Ci piace: il sito è completamente fruibile gratis.
- Non ci piace: il design è un po’ povero e i banner pubblicitari sono piuttosto invadenti.
Voto finale: 8.6
La nostra recensione
Nella nostra selezione dei migliori siti di dating non poteva mancare Lovepedia, l’unico dei siti di incontri da noi testati a essere completamente fruibile gratuitamente. Anche se esistono due abbonamenti “premium” che sbloccano alcune funzionalità, non è necessario pagare per interagire liberamente con gli altri iscritti.


Ricordiamo poi che accedendo quotidianamente alla piattaforma si possono accumulare “Love Points” (10 al giorno), dei crediti che si possono poi “investire” ad esempio per inviare un “Love”. Per chi volesse più “Love” da inviare, è anche possibile acquistare pacchetti di Lovepoint per avere subito a disposizione più crediti:


Chiudiamo con una nota positiva: Lovepedia consente di cancellare definitivamente l’account. Se vorrete tornare sul sito più avanti sarà necessario iscrivervi di nuovo da zero.
Recensioni utenti Lovepedia
Ricerca personalizzata solo a pagamento
Do solo 2 stelle a questa chat di incontri perché personalmente la trovo una perdita di tempo.
Tanti profili fake.
Come potete vedere dalle foto che ho allegato, non è possibile cambiare le impostazioni per la ricerca delle persone che più possono interessarti. O quanto meno non puoi farli gratuitamente.
Se vuoi cambiare le impostazioni di ricerca come ad esempio età e distanza... Devi pagare! Quindi scorrendo quando arriverà una persona della tua città e dell' età che ti interessa? Ci ho provato ma ci ho rinunciato.
Credo che ci sono chat di incontri migliori di questa. La consiglio? Assolutamente no.
Scrivi una recensione
Lovepedia
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti