Recensione: Samsung Jet 75 Premium

Potenza aspirante
7
Batteria
8
Filtrazione
7.6
Struttura
8.6
Accessori
7.6

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Potenza batteria: 21,9 V Tipo batteria: Litio Modalità automatica: Autonomia massima: 60 min Capienza sacco/serbatoio: 0,8 l Tipo filtro: Ad alta efficienza Tubo pieghevole: Luce frontale: Assente Peso: 2,7 kg Bocchette: Combinata pennello e imbottiti, Lancia telescopica Spazzole: Imbottiti motorizzata, Lavapavimenti, Multisuperficie motorizzata Altri accessori: Base a muro, Caricabatterie, Raccordo pieghevole

Punti forti

Elevata potenza aspirante Spazzola lavapavimenti Ottima capacità filtrante

Punti deboli

Autonomia alla potenza massima molto limitata
QualeScegliere logo blu

Samsung Jet 75 Premium in breve

La Samsung Jet 75 Premium è un’alternativa un po’ più economica alla Jet 90 Premium. In entrambi i modelli la forza aspirante è pari a 200 AW e l’autonomia è fino a 60 minuti. Uguali sono pure il peso (2,7 kg) e la dotazione di accessori, che comprende la spazzola lavapavimenti, la Mini Turbo Spazzola per i peli di animale e la spazzola Soft Action adatta alla pulizia dei pavimenti più delicati. Diversa è, invece, la postazione di ricarica, che nella Jet 90 Premium è self standing e nella Jet 75 Premium è a muro, quindi meno ingombrante. Una pecca della Jet 75 Premium è, tuttavia, la mancanza del tubo telescopico, che rende impossibile regolare la lunghezza del tubo stesso in base all’altezza di chi utilizza la scopa elettrica.

A chi è adatta: questo modello è consigliato a chi cerca una scopa elettrica che funga anche da lavapavimenti e sia dotata di base a muro.

A chi è sconsigliata: non avendo il tubo telescopico, la Jet 75 Premium non è il modello più comodo per persone molto più alte o più basse della media.

Voto finale: 7.8

Samsung Jet 75 Premium

Samsung Jet 75 Premium

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più