Recensione: Dyson Omni-glide

Potenza aspirante
6
Batteria
7.2
Filtrazione
8.7
Struttura
8.3
Accessori
9

Nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Offerte ricondizionato

Scheda tecnica

Potenza batteria: 18 V Tipo batteria: Ni-Co-Al Modalità automatica: Autonomia massima: 20 min Capienza sacco/serbatoio: 0,2 l Tipo filtro: Ad alta efficienza Tubo pieghevole: Luce frontale: Assente Peso: 1,9 kg Bocchette: Combinata lancia e pennello Spazzole: Imbottiti motorizzata Altri accessori: Caricabatterie, Base a muro

Punti forti

Ultraleggera Doppia spazzola fluffy per pavimenti Snodo piroettante a 360° Ottimo sistema filtrante

Punti deboli

Serbatoio molto piccolo Autonomia ridotta
QualeScegliere logo blu

Dyson Omni-glide in breve

Alla scopa elettrica Dyson Omni-glide abbiamo assegnato un voto di 8,1 punti su 10.
Si tratta di un modello decisamente diverso dalle altre scope elettriche Dyson, V15, V12 e V10, dalle quali differisce non solo per dimensioni e funzionalità, ma anche per la particolare spazzola. Con un peso di poco meno di 2 kg e uno snodo a 360°, la Omni-glide offre una flessibilità e maneggevolezza di molto superiore alle altre scope del brand britannico. La spazzola Fluffy, al contrario di tutti gli altri modelli, si avvale in questo caso di ben due rulli morbidi che, grazie allo snodo a 360°, possono raggiungere anche gli angoli più difficili del pavimento.
La potenza aspirante, va detto, è molto bassa (solo 50 AW), pertanto si tratta di una scopa adatta solo a lavori “leggeri”, su pavimenti duri e con uno sporco non impegnativo (esclusi quindi i peli degli animali domestici).
Possiamo consigliare la Dyson Omni-glide a chi desideri una scopa elettrica leggera e agile da passare esclusivamente su pavimenti duri o delicati.

Voto finale: 7.8

Dyson Omni-glide

Dyson Omni-glide

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più