Andamento prezzo Terry Harmony Box
Recensioni utenti Terry Harmony Box
Buona
Ho comprato questa scarpiera per ottimizzare lo spazio che avevo dietro la porta,
Il prezzo Era ottimo è una scarpiera che ha molti funzioni perché va bene anche come un piccolo armadietto.
Le scarpiere sono sovrapponibili uno sopra l'altro occupano poco spazio.
Il materiale di cui sono fatte risulta essere abbastanza solido e durevole nel tempo.
L'unica pecca che ho riscontrato su queste scarpiere e che devono essere in qualche modo fissate al muro o a una superficie che eviti che si ribaltino al momento dell'apertura.
Infatti se le scarpiere non vengono agganciate al muro e si apre senza delicatezza lo sportellino può succedere che la scarpiera si ribalti.
Tutto sommato è un buon prodotto basta farci un minimo di attenzione.
Pratica ed economica
Abbiamo acquistato questa scarpiera per la casa del mare.
E' la soluzione ideale per chi ha poco spazio, non vuole spendere molto e vuole comunque acquistare un oggetto gradevole esteticamente.
Le cassettiere sono componibili e a seconda delle esigenze si possono aggiugere altri "moduli".
La plastica con cui sono costruite sono robuste e facilmente lavabili.
Per la casa del mare dove si tengono scarpe prevalentemente estive, aperte e in piccolo numero é l'ideale. Non credo ci starebbero stivali, scarpe alte generi di calzature particolari.
Sono disponibili in vari colori e quindi possono diventare anche un oggetto di arredo divertente e informale.
ORIGINALE
Scarpiera molto originale. Non la solita scarpiera scomoda e abbastanza brutta. Questa è come un cassetto, le scarpe rimangono all'interno consentendo ordine e pulizia. I cassetti si acquistano singolarmente ma possono essere uniti tra loro formando un mobiletto con più cassettiere. Belli, originali e colorati. Puoi adattarli in qualsiasi modo per ottimizzare gli spazi della casa. In ogni cassetto ci entrano 2 o 3 paia di scarpe in base al tipo. L'unica cosa un po' antipatica e scomoda è che se hai più pezzi devi aprirli singolarmente per trovare le scarpe che cerchi. Diciamo consigliato per chi non ha una miriade di scarpe.
Non molto capiente
Ho acquistato 6 pezzi di questa scarpiera modulare e li ho posizionati uno sull'altro in garage. Non volevo spendere molto ma allo stesso tempo mi serviva un modo per tenere ordinate le scarpe che non uso e che ripongo, appunto, in garage, nell'attesa di fare il cambio stagione.
Pensavo fossero più capienti e di riuscire a sistemarci dentro le scarpe di tutta la famiglia e invece a malapena ci metto le mie soltanto. Come materiali sono ben fatte e sembrano resistenti e durevoli. Esteticamente sono anche molto carine a vedersi e danno un tocco di colore all'ambiente in cui si vanno a posizionare.
Bella
Ho acquistato questa scarpiera perché ha un'anta che impedisce di vedere quali scarpe metto al suo interno. Mi piace perché è abbastanza capiente e ci stanno diverse scarpe. Io ne ho comprate quattro, due delle quali posizionate una sopra l'altra (sono stabili) nel sottoscala, mentre le altre due le ho messe dietro la porta del bagno (occupano poco spazio e ci stanno benissimo).
L'unica pecca è che posso mettere solo scarpe non troppo grandi (non gli stivali; infatti io la uso per le ballerine e le scarpe da ginnastica). Bel design. Buona qualità (è di plastica robusta); prezzo irrisorio. La consiglio a chi ha poco spazio.
Economica e colorata
Questa piccola scarpiera è maneggevole, comoda e ha bei colori. Si possono comprare più moduli e sovrapporli o affiancarli. Ha dimensioni ridotte, per cui va bene metterla dietro una porta. Però attenzione: purtroppo io non riesco a riporvi le scarpe da uomo, quelle mezzo stivaletto! Si incastrano e non entrano.
Perfetta per scarpe da donna e mocassini da uomo. Se avete scarpine da bambini, mettetele in orizzontale, non in obliquo, perché vi cadono dietro. E soprattutto quando montate più moduli in verticale, bisogna fissarli da dietro l'uno all'altro e poi fissare la scarpiera al muro, perché facilmente ribaltabile alla minima apertura.
Pratica
Nella vecchia casa dove abitavo avevo creato in ingresso una composizione utilizzando queste scarpiere.
La scarpiera è economica, non dobbiamo scordarlo, tuttavia è ben progettata, con plastiche robuste (non si deformano facilmente) e dai bellissimi colori, che danno un tocco di allegria all'ambiente.
È possibile impilare tipo costruzioni vari moduli, tuttavia la stabilità non è un granché. Consiglio vivamente di fissarli a muro.
La chiusura degli sportelli è elementare, non ermetica o a molla, tuttavia se ben riposte possono starci più di due paia di scarpe per ogni modulo.
A mio avviso il rapporto qualità prezzo è imbattibile e la vasta gamma di colori in cui è disponibile la rende adatta ad ogni tipo di ambiente.
Utile e perfetta!
Ammetto di essere stata un po' scettica all'inizio, poichénon ho mai acquistato prodotti di questo genere. Ho sempre acquistato veri e propri mobiletti per riporre le scarpe, fin quando poi ho deciso di far spazio e mi sono ricreduta: ho deciso di riporre questa scarpiera dietro la porta. Ci è entrata perfettamente e per me è l'ideale per sfruttare gli spazi ristretti. Ne ho regalata anche una mia sorella.
Ho deciso di acquistarla viola, ma ci sono tantissimi altri colori disponibili. Sembra resistente, unica pecca: ci vanno poche scarpe e non è molto capiente, ma per il resto è fantastica! La consiglio vivamente.
Colorata e utile
Ne ho prese 6 di un colore sul viola da mettere all'interno della mia cabina armadio. Essendo dei moduli ne ho ricavato una struttura da appendere, larga tre moduli e alta due. Uno spettacolo: sembra di avere un mobiletto e non una scarpiera.
Il problema è che non sono molto capienti e non ci vanno scarpe come gli stivali, ma volevo una soluzione di design dal costo contenuto e che fosse slim. Gli stivali li ho messi nell'armadio nella loro scatola e tutte le altre scarpe sono ben posizionate in questa scarpiera modulare che essendo di plastica non è nemmeno pesante e per questo può essere affissa alla parete. La consiglio!
Adeguate al prezzo
Questa scarpiera è stata acquisita per la casa di campagna.
Esteticamente molto carina perché colorate risultano simpatiche. Fanno anche da componente di arredo. Poi se si vuole usare si possono prendere anche di colori diversi e dare un tocco in più all'ambiente. Ho preso diversi moduli in tempi diversi perché li ho aggiunti man mano in conseguenza dell'esigenza.
In ogni modulo puoi mettere tre paia di scarpe, ma io ho messo quelle estive, se metto uno stivaletto lo spazio si riduce, eccome!
Il materiale è plastica e sembra resistente. Di poco ingombro si possono posizionare quasi ovunque.
Il costo mi sembra adeguato.
Scarpiera versatile
Ero alla ricerca di una scarpiera da mettere nel mio piccolo appartamento al mare. Dopo alcune ricerche ho trovato questa fantastica scarpiera Terry Harmony Box, è una struttura interamente in plastica ed è disponibile in vari colori.
La caratteristica che mi ha colpito di più è che possibile acquistare vari box e combinarli in base ai propri gusti e esigenze. Si possono mettere uno sopra all'altro, dietro una porta, un armadio, nel ripostiglio o comunque in spazi molto stretti, oppure possono essere attaccati al muro.
Vi entrano circa tre paia di scarpe (ovviamente dipende dalla dimensione) e la parte frontale si può togliere per facilitare la pulizia.
Comoda
Scarpiera economica, interamente in plastica impilabile o accostabile, si può appendere al muro attraverso i fori posti sul retro e contiene tre paia di scarpe. Io la utilizzo per le scarpe del mio bimbo e per le mie ciabatte/infradito quindi impilandole ce ne stanno molte di più di tre.
Disponibile in diversi colori, il pezzo davanti si può staccare per una maggior pulizia ed è perfetta da collocare dietro le porte nei sottoscala o comunque in posti ristretti in quanto non ingombra. Consiglio l'acquisto e a mio parere si possono riporre anche i giochi del proprio bimbo se si ha già una scarpiera.
Scrivi una recensione
Terry Harmony Box
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti