Andamento prezzo Wawech 4 in 1
Offerte Wawech 4 in 1
Recensioni utenti Wawech 4 in 1
oggetto da avere in casa
Considerando gli ultimi tre anni appena trascorsi, avere un saturimetro a portata di mano è diventato abbastanza comune. Dopo varie ricerche online, ho deciso di acquistare questo Wawech 4 in 1 trovandolo scontato su un noto sito di e commerce.
L'oggetto è abbastanza piccolo e maneggevole, molto comodo e semplice nel suo utilizzo, infatti si apre come una molletta e si infila il dito. Una volta fatta questa semplicissima azione, si schiaccia il pulsante di accensione, e si aspetta una trentina di secondi. Sul display appariranno due numeri che stanno ad indicare l'ossigenazione del sangue e i battiti cardiaci. Il suo facile utilizzo è indicato per le persone anziane.
L'unica pecca che ho trovato è secondo me il prezzo, un tantino eccessivo.
Consigliato, voto 4/5
SEMPLICISSIMO DA USARE
Ho comprato questo saturimetro perche' in tempi di covid e' bene tenerne uno in casa. E' semplicissimo da usare, si sceglie un dito, il saturimetro si apre come una molletta, a pressione, si infila il dito sino in fondo e si schiaccia il pulsante di accensione. Il led lampeggia per qualche secondo e, senza dover far nulla, dopo poco, appaiono due numeri. Il primo numero, piu' vicino al dito, indica la saturazione dell'ossigeno nel sangue. Il secondo indica i battiti del cuore. Tutto qui. Semplice, preciso e con una pila stilo da cambiare quando si scarica, il che', dopo piu' di un anno di utilizzo, non e' ancora capitato. E' andata a finire che la nonna, se lo misura da sola. Mi raccomando, sempre lo stesso dito e ricordatevi di scaldarvi le mani prima della misurazione, che il dito non sia freddo.
Scrivi una recensione
Wawech 4 in 1
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti