Recensione: Viatom Visual Oxy

Funzione memoria, app mobile, batteria ricaricabile

Informazioni fornite
6
Display e leggibilità
8
Funzioni
8.5
Batteria
9
Accessori
6

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Informazioni: SpO2, Curva pletismografica, Frequenza cardiaca Display: LCD App: Connettività: Bluetooth, USB per PC Funzione memoria: Registrazione continua: Spegnimento automatico: Avviso batteria scarica: Batteria: Integrata Tipo batteria: Litio Accessori: Cavo USB

Punti forti

Connessione Bluetooth e cablata Batteria ricaricabile Misurazione continua di lungo periodo Avviso vibrazione in caso di apnea Morbido anello da pollice
QualeScegliere logo blu

Viatom Visual Oxy in breve

Dopo l’esame di tutte le caratteristiche del Viatom Visual Oxy abbiamo assegnato a questo saturimetro una valutazione complessiva di 7,5 punti su 10.
Si tratta di un modello diverso dai più classici, indossabile anche durante la notte con il minimo disturbo, dato che l’ossigenazione viene rilevata da un morbido anello in gomma da indossare sul pollice, mentre il display si trova sul cinturino. La batteria integrata è ricaricabile e di lunga durata, così da consentire anche la rilevazione costante dell’ossigenazione sul lungo periodo. L’integrazione con app mobile aiuta poi a gestire e monitorare i valori rilevati anche dallo smartphone piuttosto che dal display del saturimetro.
Il prezzo, è vero, è significativamente più elevato rispetto a tanti modelli dal design e dalle funzionalità più classiche, ma possiamo consigliare senza dubbio il Viatom Visual Oxy a chi abbia espressamente bisogno di un pulsossimetro da indossare continuativamente senza dare fastidio.

Voto finale: 7.5

Viatom Visual Oxy

Viatom Visual Oxy

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più