Glo Hyper Pro in breve
L’ultimo riscaldatore di tabacco prodotto da Glo presenta delle dimensioni ridotte rispetto ai precedenti. Si tratta di un modello all in one con design innovativo e 5 colorazioni diverse. Pesa 88 g con dimensioni pari a 3,6 cm di larghezza, 9,6 di altezza e 2,1 di spessore. La ricarica completa avviene dopo 1:30 h e assicura 20 sessioni consecutive. Le modalità di funzionamento sono due, standard e boost, attivabili girando la comoda rondella e premendo il pulsante laterale per tre secondi. Il riscaldatore più potente permette di aumentare la temperatura fino a 300 °C e prolungare la singola sessione fino a 4:30 minuti. È infine presente uno schermo LED, con informazioni su livello di carica, durata della sessione e modalità di utilizzo.
Voto finale: 9.2
La nostra recensione
Per sottolineare il lancio del suo ultimo riscaldatore di tabacco Glo ha organizzato un evento apposito, con alcuni dei volti più popolari della musica e del jet set italiano, in una cornice ricca di storia e di fascino come Palazzo Dama a Roma.
Struttura
Il tratto innovativo dell’ultimo riscaldatore di tabacco prodotto da Bat Italia risiede nel display a LED EasyView, che fornisce informazioni in tempo reale sulle prestazioni della batteria, sulla durata delle sessioni e sul tipo di utilizzo. Oltre alla funzione standard infatti è disponibile una nuova modalità boost che sfrutta la tecnologia Heat per assicurare un sistema di riscaldamento più potente che raggiunge temperature più alte aumentando anche la durata della sessione.
La struttura della Glo Hyper Pro riprende appieno la filosofia del brand italiano, mantenendo le caratteristiche dei device “all in one” e rendendone l’utilizzo agevole. In entrambi i dispositivi targati Glo il riscaldamento del tabacco avviene tramite una batteria agli ioni di litio integrata e non è necessario utilizzare altri accessori.
Batteria e tempi di ricarica
I dati sulla batteria fanno emergere delle diversità tra i due modelli, soprattutto per quanto riguarda i tempi di ricarica; in entrambi i casi infatti abbiamo una batteria integrata da 3.250 mAh, ma se il modello Air ha bisogno di tre ore e mezzo per ricaricarsi completamente, l’ultimo arrivato in casa Glo accorcia notevolmente i tempi e non va oltre i 90 minuti. Con due ore di anticipo sul processo di ricarica il numero di sessioni rimane invariato e fermo a quota 20.
Per attivare la funzione standard del Glo Hyper Air bisogna tenere premuto il pulsante per 3 secondi, mentre per il boost ne basteranno 2 in più; il dispositivo emette una vibrazione sia quando è pronto all’uso, sia nel momento in cui la sessione è terminata. Le modalità di accensione sono speculari a quelle del modello Pro, ma in questo caso il countdown dei secondi necessari per il riscaldamento viene visualizzato sullo schermo a LED EasyView.
La nostra prova
Maneggevolezza
Glo Hyper Pro è uno riscaldatore di tabacco estremamente compatto. Le dimensioni minime permettono di riporlo in tasca o trasportarlo, insieme al cavo per la ricarica, in borse di piccole dimensioni.
Praticità
L’utilizzo del riscaldatore è semplificato dalle indicazioni presenti sull’ampio display a LED. Tuttavia per approfondire le molteplici funzionalità del prodotto è consigliabile consultare il dettagliato manuale di istruzioni disponibile anche in italiano.
Autonomia e tempi di ricarica
I tempi di ricarica sono di 90 minuti per usufruire delle canoniche 20 sessioni. La ricarica completa è fondamentale per ottimizzare le prestazioni del riscaldatore nel lungo periodo. L’autonomia del dispositivo inoltre è strettamente correlata al suo utilizzo; di conseguenza per poche sessioni giornaliere sarà sufficiente una sola ricarica settimanale.
Andamento prezzo Glo Hyper Pro
Offerte Glo Hyper Pro
Scrivi una recensione
Glo Hyper Pro
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti