Epson EH-LS500W in breve
Questo proiettore a cortissimo raggio, ma con telecomando è adatto a svariati usi, tra cui quello aziendale, grazie a una luminosità di 4000 ANSI lumen che rende possibile visualizzare correttamente le immagini anche in un ambiente illuminato. Il contrasto è eccellente e viene bilanciato da un sistema di ottimizzazione in grado di migliorare la resa delle immagini a seconda della modalità selezionata. Il modello supporta la modalità 3D, alti refresh rate ed è dotato di modalità gaming. Consigliamo questo proiettore agli utenti che cercano un prodotto in grado di rispondere ad esigenze diverse, dalla riproduzione di presentazioni aziendali alla visualizzazione di filmati in alta risoluzione. Rappresenta invece un investimento eccessivo per chi cerca un modello adatto ad un uso domestico saltuario.
Voto finale: 8.4
Andamento prezzo Epson EH-LS500W
Offerte Epson EH-LS500W
Recensioni utenti Epson EH-LS500W
Buono ma...
Il proiettore Epson EH-LS500W è un dispositivo esteticamente grazioso che utilizza la tecnologia 3LCD; è dotato di telecomando (ma non serve per l'accensione del proiettore) ed è compatibile con Chromecast, con Android e con Fire TV ma non è dotato di App Netflix.
Questo proiettore è molto silenzioso e proietta immagini di qualità davvero alta, molto luminose, con un colore stupendo e con un ottimo livello di contrasto. Superlativo anche l'audio che si diffonde piacevolmente.
Adatto per uso domestico ma anche aziendale.
Purtroppo, oltre al problema dell'accensione, che va fatta direttamente dal dispositivo, manca l'autofocus e occorre regolarlo manualmente,
Infine il prezzo: è davvero elevato.
Scrivi una recensione
Epson EH-LS500W
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti