Recensione: ghd max styler

Piastre extra-larghe in ceramica, ionizzatore, temperatura 185°C, styling liscio e mosso

Tecnologia e rivestimento
9
Dimensioni e struttura
9.5
Selezione della temperatura
8.5
Funzioni
8
Praticità d'uso
8

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Tecnologia di funzionamento: Tradizionale Ionizzatore: Livelli di temperatura: 1 Temperatura massima: 185 °C Temperatura minima: 185 °C Sensore di controllo temperatura: Dimensioni piastre: 8,5 x 4 cm Rivestimento: Ceramica Piastre basculanti: Lunghezza cavo: 2,7 m Blocco piastre: Blocco temperatura:

Punti forti

Ideale per capelli lunghi e folti Delicata sui capelli grazie a rivestimento in ceramica Styling liscio e mosso Utilizzabile in viaggio grazie a multivoltaggio automatico Buona libertà di movimento grazie al cavo professionale

Punti deboli

Adatta solo a capelli lunghi Senza custodia o tappettino
QualeScegliere logo blu

ghd max styler in breve

Questo modello è l’ideale per capelli folti, spessi e ricci: questo modello fa la differenza e vale davvero il prezzo elevato se effettivamente avete bisogno di una piastra che stiri le ciocche velocemente laddove altre richiedono più tempo e pazienza.

Grazie alla presenza delle tecnologie ghd, come la dual-zone, è possibile modellare le ciocche in modo impeccabile senza rendere i capelli crespi o rovinare le punte. Le lamelle basculanti, più grandi del 70% rispetto alle dimensioni standard delle ghd, consentono di realizzare uno styling definito in una frazione del tempo. Altro punto forte è la possibilità di realizzare onde e boccoli nonostante si tratti di una piastra maxi, grazie al design snello che la rende maneggevole e alle lamelle smussate che permettono di arrotondare la ciocca a piacimento.
Unico punto debole: l’assenza di accessori, una mancanza che, purtroppo, accomuna tutti i modelli ghd.

Voto finale: 8.6

La nostra recensione

Ghd è ormai una marca consolidata e ritenuta molto affidabile nel garantire apparecchi professionali ed estremamente efficaci su tutti i tipi di capelli, soprattutto quando parliamo di piastre liscianti. Gli styler ghd, così ghd chiama le sue piastre, condividono alcune caratteristiche tecnologiche di base che conferiscono a tutti i dispositivi qualità che non troviamo nelle piastre appartenenti ad altre marche.

Tecnologia e rivestimento: voto 9

 Il modello ghd max styler, nella sua ultima versione, possiede le tecnologie tipiche delle piastre ghd. Parliamo anzitutto della tecnologia dual-zone (presente ad esempio anche nel modello ghd gold styler), che consente una distribuzione uniforme del calore su tutta la superficie delle due lamelle (che sono anche basculanti e rivestite in ceramica).

ghd max styler
Questa caratteristica è ciò che conferisce all’apparecchio la capacità di stirare e modellare anche le ciocche più crespe, senza rovinare i capelli proprio perché mira ad evitare picchi di calore molto dannosi per la salute della chioma.

Dimensioni e struttura: voto 9,5

È proprio in termini di dimensioni e struttura che la ghd max styler si differenzia dalle altre piastre ghd e dai suoi competitor. Grazie ad un incremento del 70% della superficie delle due lamelle, la ghd max styler è l’ideale se avete una chioma folta e capelli molto lunghi, difficili da modellare. Le dimensioni della ghd max consentono infatti di velocizzare al massimo l’acconciatura perché rendono possibile lisciare le ciocche anche molto spesse, dimezzando i tempi per lo styling.

ghd max styler lamelle in ceramica
Un altro aspetto degno di nota riguarda il design della struttura: a differenza della maggioranza delle piastre di grandi dimensioni, la ghd max ha un design comunque snello che offre una buona maneggevolezza. Inoltre, pur essendo una piastra larga, grazie alle lamelle smussate è possibile non solo lisciare, ma anche creare onde morbide, una possibilità di solito non contemplata nelle piastre molto larghe.

Selezione della temperatura: voto 8,5

La ghd max styler non si differenzia su questo punto dalle altre piastre ghd: anche questo modello è infatti caratterizzato da una temperatura automatica fissa di 185° C, considerata l’ideale per modellare le ciocche senza rovinarle. Questa temperatura sembra funzionare anche su capelli particolarmente ricci, folti, spessi e difficili da domare. L’effetto liscio è dunque garantito anche in assenza di impostazioni di calore più alte.

ghd max styler temperatura

Funzioni: voto 8

La ghd max styler è dotata di alcune delle funzioni più utili quando parliamo di piastre. In primis, il riscaldamento in soli 30 secondi velocizza i tempi di realizzazione della messa in piega. La funzione sleep mode, che spegne la piastra in automatico dopo 30 minuti di mancato uso, rende la piastra certamente più sicura ed evita inutili sprechi di energia nel caso ci si dimenticasse l’apparecchio acceso.

ghd max styler cavo girevole
Se viaggiate, ricordatevi che la ghd max styler, così come tutte le piastre ghd, è dotata di voltaggio automatico, motivo per cui vi basterà un riduttore per la presa per utilizzarla anche in Paesi dove il voltaggio è diverso.

Praticità d’uso: voto 8

La praticità d’uso della ghd max styler è generalmente buona, soprattutto se consideriamo l’ottima maneggevolezza ed il peso non eccessivo, due caratteristiche non indifferenti quando parliamo di piastre molto grandi. Il cavo è professionale, girevole e raggiunge una lunghezza di 2,7 m, ottima per agevolare l’esecuzione della messa in piega. Come per tutti i modelli ghd, tuttavia, si sente la mancanza di accessori extra, come un tappetino su cui poggiare la piastra durante lo styling o anche una pochette dove conservare l’apparecchio a casa così come in viaggio. Segnaliamo tuttavia che all’interno della confezione è presente un cappuccio dove infilare la piastra per mantenere le lamelle chiuse quando non la si usa.

Voto finale: 8.6

Tecnologia e rivestimento
9
Dimensioni e struttura
9.5
Selezione della temperatura
8.5
Funzioni
8
Praticità d'uso
8

Andamento prezzo ghd max styler

lovethehair
195,00 €

Recensioni utenti ghd max styler

finalmente

Finalmente è arrivata la piastra giusta per i miei capelli, la ghd max styler, l'ho subito provata e , che dire, fantastica, avevo già provato la
Piastra ghd Gold styler, buonissima anche quella, ma avendo io i capelli folti, lunghi e crespi trovo che la Max riesca facilmente a domarli, lasciandoli lisci , morbidi e lucenti. Senz'altro il fatto che la temperatura resti fissa a 185 gradi, fa si che i capelli non si rovinino. una vera garanzia in tutti i sensi. L'unica nota dolente forse è il prezzo, che è notevolmente alto rispetto a tutte le altre piastre in giro. Ma sono comunque soddisfatta dell'acquisto.

Ghd da sempre la migliore

Uso la piastra Ghd Gold Max tutti i giorni. Riesco ad ottenere uno styling perfetto sui miei capelli che originariamente sono ricci. La piastra e' maneggevole nonostante sia abbastanza larga, appositamente studiata per capelli lunghi. La temperatura e' automatica e si regola in funzione del capello da trattare e si raggiunge in pochissimo tempo. Il filo elettrico di collegamento e' abbastanza lungo quindi e' possibile usarla anche se nelle immediate vicinanze non c'e' una presa elettrica. I capelli risultano ben lisciati e naturalmente occorre usare un prodotto apposito per mantenerli sani e lucenti in quanto il troppo calore li puo' danneggiare. Un prodotto da avere in casa anche se il prezzo e' un po' elevato.

silvia74 silvia74

Per chi vuole il massimo

Che dire, la mia parrucchiera ha cambiato piastra perché ormai non funzionava bene ed ha acquistato la piastra per capelli GHD V Gold Max Styler.

Meravigliosa, una piastra davvero perfetta, in pochissimo tempo si riscalda, ha il rivestimento in ceramica ideale per capelli lisci o mossi, la piastra ha lo ionizzatore, e le viene molto facile da maneggiare grazie anche al suo cavo abbastanza lungo.

Invogliata dal prodotto, le ho chiesto il prezzo e tutto sommato per la buona qualità ne vale la pena. Lei l'ha comprata su internet, consiglio questo prodotto a chi è interessato ad avere il massimo.

Fantastica

Non potrei più vivere senza questa piastra! I miei capelli non sono né ricci, né mossi, ma crespi, quindi mi è impossibile tenerli al naturale. Fino a quando non ho deciso di fare questa spesa, che è un po' elevata, non ero mai in ordine e tenevo sempre mollette in testa. Avevo acquistato diverse piastre più economiche che alla fine non ho mai utilizzato, in quanto ci voleva un infinità di tempo e il risultato non era soddisfacente. Con questa piastra in 5 minuti i capelli sono lisci come appena uscita dal parrucchiere! Vale assolutamente tutti i soldi spesi! Si scalda in pochissimo tempo ed è comoda da utilizzare.

Risultato ottimo

Ho i capelli ricci ed è sempre stato difficile per me trovare una piastra che desse un effetto "naturale". Ho deciso di provare questa soprattutto per la fama di GHD. Mi sono trovata veramente bene, raggiunge la temperatura più velocemente di qualunque altra piastra, i capelli anche dopo una sola passata risultano liscissimi e soprattutto lucidissimi, cosa che con le altre piastre non succedeva, anzi rimanevano opachi e l’effetto era tutto tranne che naturale.
Mi sento di consigliare GHD soprattutto alle persone con capelli ricci e che hanno bisogno di qualcosa che dia un ottimo risultato in tempi brevi. Vale la spesa!
L’unico difetto, se così si può chiamare, è la temperatura fissa, non si può regolare, anche se ritengo che comunque non sia un problema.

ghd max styler

ghd max styler

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più