Recensioni utenti Bosch Serie 6 PVS851FB1E
Non male molto comodo da pulire
Molto pratico e comodo.
Piano cottura a induzione portatile
Se si ha una casetta in montagna o al mare, se si vuole cucinare ogni giorno in una stanza diversa o sul balcone.Pur essendo piccolo si rivela essere davvero pratico e non ci limiterà nelle nostre ricette creative, anzi, ci renderà ancora più fantasiosi. Questo modello è anche munito di un sistema multifunzione a pulsanti, di 4 display digitali e di un pratico timer preimpostato fino a 3 ore che ci permette di fare altro mentre cuoce la nostra cena o il ragù preparato per le lasagne. Ve lo consiglio è tra i migliori che ho provato
Piano cottura induzione fantastico
Ho questo piano cottura da circa un anno e devo dire di essere veramente soddisfatto. Oltre ad avere un prezzo competitivo e un ottimo design è anche funzionale pensate che i due punti induzione vicini sono utilizzabili sia separatamente che in combinazione per pentole rettangolari, da pesce per intenderci, inoltre è possibile regolare la potenza di consumo così che non ha una elevata potenza klwatt può fissare un tetto massimo di consumo e il piano penserà poi a distribuirla a seconda di quanto punti induzione state usando senza mai superare il valore impostato così da evitare di sovraccaricare il vostro impianto elettrico e non far scattare il vostro contatore togliendovi la corrente nel bel mezzo delle vostre preparazioni culinarie. E come se non bastasse, è anche veramente rapido, pensate che una pentola di acqua per la pasta adatta per 4 persone arriva in ebollizione in appena 8/9 minuti !!! Più rapidi di così !!! Il piano è anti graffi e non teme spostamenti frequenti di pentole da un punto ed un altro senza sollevarle e si pulisce facilmente tornando come nuovo senza utilizzo di particolari prodotti!! Quindi come dicevo sono veramente soddisfatto e lo consiglio vivamente!!
Addio bolletta del gas
Vi ricordate i piani di cottura difficili da accendere? Quelli che vi obbligavano a comprare accendifiamma e fiammiferi? Quelli sporchi di roba carbonizzata, sempre da smontare e difficili da pulire? Io onestamente me li ricordo e ho cercato una soluzione per poterli dimenticare passando al piano di cottura a induzione.
Devo ammettere che mi sto trovando molto bene per essere il mio primo piano cottura di questo tipo.
Devo ancora prenderci bene la mano, ma è facile e molto intuitivo da usare, è robusto e non si graffia facilmente.
Lo consiglio a chiunque voglia smettere di impazzire per avere una pulizia decente in cucina. Una passata di straccio e torna come nuovo.
La qualità si vede subito che è quella a cui mamma bosh ci abitua da sempre, ovvero qualcosa che paghi ma che puoi comprare ad occhi chiusi perché sai che funzionerà e che funzionerà bene e a lungo.
Unica pecca: bisogna cambiare pentole ed accessori se come me arrivate dalla classica cucina a gas
funziona molto bene
Essendo il mio già un po' datato, avevo bisogno di un nuovo piano ad induzione, e la mia scelta è ricaduta su questo. Mi piace davvero tanto perché in poco mi ha permesso di ridurre si parecchio il tempo di cottura dei cibi: ora è molto più veloce cucinare. Lo trovo davvero molto semplice da usare, molto intuitivo. Ormai lo uso da diverso tempo e il risultato è sempre ottimo. È molto robusto e non si rovina facilmente. Molto semplice da pulire. Bel design. Ottima qualità, costa un po' ma ne vale la pena. Lo consiglio a chi vuole un prodotto che dura nel tempo
Finalmente il miglior acquisto
Ho appena cambiato cucina e finalmente ho potuto mettere il tango sospirato piano induzione.
Come pensavo è rapidissimo nella cottura infatti a bollire l’acqua ci impiega 1-2 minuti, è sicurissimo anti scottature non avendo la fiamma e non da meno facilissimo da pulire! Finalmente addio ai fornelli da togliere, pulire e ripulire. Ora in due passate brilla tutto.
Il marchio è ottimo e mi aspetto alte prestazioni anche negli anni. I comandi dopo i promo utilizzo risultano facilissimi e comodi.
È vero che si consuma corrente ma è anche vero che cuoce molto prima del gas e quindi col tempo che si risparmia si equiparano le due cose.
Che dire, da provare assolutamente, non vorrete più saperne di gas e fornelli!
Scrivi una recensione
Bosch Serie 6 PVS851FB1E
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti
con un contatore da 3KW si può installare
Sì, certo.
Che tipo di fornitura di energia elettrica serve per utilizzare questo piano cottura. Bisogna sostituire i fili della corrente della presa?
Non dovrebbe essere necessario fare modifiche, tuttavia ciò dipende dal tuo impianto elettrico: ti consigliamo di contattare un professionista e chiedere delucidazioni.