Barilla Mezze penne rigate Al bronzo

Scheda tecnica

Origine: Pasta di semola di grano duro Formato: Mezze penne rigate Regione di produzione: Emilia Romagna Trafilata al bronzo: Senza glutine: kcal / 100 gr: 359 Carboidrati / 100 gr: 69,7 g Cottura: 12 minuti

Punti forti

Trafilata al bronzo Con grani pregiati coltivati in Italia

Andamento prezzo Barilla Mezze penne rigate Al bronzo

amazon
2,50 €

Recensioni utenti Barilla Mezze penne rigate Al bronzo

La qualità non si discute

Le Mezze Penne Rigate Al Bronzo di Barilla sono un’ottima scelta per chi ama una pasta dalla superficie ruvida e porosa, capace di trattenere al meglio i sughi, hanno un'ottima tenuta in cottura.
La confezione delle Mezze Penne Rigate Al Bronzo è caratterizzato da un cartone resistente, riciclabile al 100%, e da una finestra trasparente in plastica, che permette di vedere la pasta all’interno.
Dopo la cottura, la pasta assume un giallo dorato intenso e la superficie ruvida resta evidente anche dopo la cottura, migliorando l’aderenza dei condimenti e offrendo un’esperienza gustativa più ricca.
Nel complesso, queste mezze penne sono una scelta eccellente per chi cerca una pasta di qualità superiore, con una confezione elegante e quasi del tutto ecosostenibile.

Buona

ho provato questa pasta per la prima volta qualche mese fa l ho presa perché era in promozione, devo dire che la tenuta della cottura è eccellente rispetto al formato classico, la pasta risulta molto più ruvida anche alla vista e perciò trattiene meglio il sugo che non scivola via. Diciamo che la differenza si nota anche visivamente infatti è più opaca e meno lucida, il sapore buono ci mette un minutino in più a cucinare rispetto alla solita pasta non trafilato al bronzo.
Il prezzo è un po' caro però se la trovate in promozione la stra consiglio di provarla.

Barilla Mezze penne rigate Al bronzo

Barilla Mezze penne rigate Al bronzo

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più