Andamento prezzo Huggies Bimba
Offerte Huggies Bimba
Recensioni utenti Huggies Bimba
Non il top
Per mia figlia ho usato vari tipi di pannolini di più marche e anche questi: gli Huggies bimba. Purtroppo devo ammettere che non sono il top dei pannolini.
Esteticamente sono bellissimi, con disegni molto carini e apprezzati da mia figlia, assorbono e contengono anche discretamente pipì e pupù ma riguardo a morbidezza non mi sono ritenuta soddisfatta affatto. Toccandoli nella parte interna, cioè quella a contatto con le parti intime del bebè, ci si rende conto facilmente che sono troppo plasticosi e duri se rapportati alla morbidezza di altri pannolini concorrenti. Dopo aver consumato i pacchi acquistati a prezzo promozionale, non li ho più riacquistati.
Non li consiglio. Per mia figlia voglio di più.
Economici ma assorbenti
Io li ho usati nella taglia 3 e 4 per mia figlia. Morbidi al tatto, non hanno quell'odore plasticoso dei pannolini piu' economici e scadenti. La bande laterali sono inserite all'interno del pannolino e lo rendono piu' facile da mettere.
Sopra sono disegnati personaggi Disney: un modo creativo per invogliarli a mettere o per distrarli durante il cambio. Hanno una buona assorbenza. Il fatto che siano distinti per femmine e maschi fa si che il pannolino abbia un diverso tipo di assorbenza a seconda di chi lo indossa. Ultimamente sono usciti anche gli Huggies comfort (unisex) e mi ci sono trovata bene allo stesso modo. Sono piu' economici rispetto ad altre marche note.
Sorpresa
Li ho provati per caso e con scetticismo ma da quel giorno non li ho più lasciati, trovati sempre in offerta nella versione bimba con grafica Minnie e da bimbo con Topolino.
Trattengono bene gli odori e sono molto assorbenti e a differenza di altri marchi che sono più morbidi questi risultano essere un po' rigidi ma da pieni non fanno l'effetto pannolo gonfio quindi sono l'ideale. Non hanno profumazione e le chiusure tengono bene, inoltre il mio bimbo non ha mai sofferto di arrossamenti con questi pannolini.
Consigliatissimi anche se è meglio provarne prima un piccolo pacco per accertarsi che siano compatibili con la pelle del vostro bimbo/a.
Se presi in offerta sono un affare
La scelta di un pannolino adatto al proprio figlio non è semplice e bisogna la maggior parte delle volte andare a tentativi. La scelta degli huggies risulta il primo tentativo andato bene anche attraverso una sorta di abbonamento con Amazon che risultava molto conveniente.
Il pannolino è di base un pannolino con ali ed apertura completa (a differenza dell huggies mutandina che , come dice appunto il nome è chiuso a mutanda). Le cose positive sono semplici ma è decisamente quello che una mamma vorrebbe: 1 assorbono quasi all'infinito (la notte può bastarne addirittura uno); 2 assorbe anche gli odori: acquistando altre marche si è notato quanto dopo la pipì del bambino si sentiva forte l'odore.
Il prezzo: diciamo che il prezzo si allinea con tutti i prodotti di fascia medio-alta, ma al giorno d oggi con Amazon e le varie offerte nei centri commerciali si riesce a fare qualche affare.
Un ultima cosa che può servire “alle mamme”, gli huggies nel caso specifico tendono a non far arrossire le parti intime del bimbo.
Scrivi una recensione
Huggies Bimba
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti