Recensione: Apple MacBook Pro 13″ (2020) GPU 8‑core 256 GB

Chip M1, 13,3", Retina Display con True Tone, 227 ppi, 8 GB RAM, 20 ore di autonomia, CPU 8-core

Prestazioni
10
Schede
10
Archiviazione
8
Connettività
8
Schermo
9

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Tipologia: Alte prestazioni Chipset: Apple M1 Core processore: Octa-core RAM: 8 GB Scheda grafica: Apple GPU 8-core Memoria video: 0 GB Memoria SSD: 256 GB Lettori: Impronte digitali Porte audio/video: DisplayPort, Jack 3,5 mm, Thunderbolt 2 Standard Wi-Fi: Wi-Fi 5 Versione Bluetooth: 5.0 Tipo display: Retina Diagonale display: 13,3 '' Risoluzione schermo: 2.560 x 1.600 px Refresh rate massimo: 60 Hz Sistema operativo: MacOS Big Sur Autonomia max batteria: 20 h Certificazioni: Energy Star Dimensioni: 1,56 x 30,41 x 21,24 cm Peso: 1,4 kg

Punti forti

Display con Tecnologia True Tone Touch Bar Nuovo chip M1 eccezionalmente rapido e potente Protezione dati e sicurezza avanzati 20 ore di autonomia e consumo energetico ridotto

Punti deboli

Poche connessioni fisiche disponibili Spazio di archiviazione non molto ampio
QualeScegliere logo blu

Apple MacBook Pro 13″ (2020) GPU 8‑core 256GB in breve

L’Apple MacBook Pro 13″ (2020) GPU 8‑core 256 GB è il notebook di Apple dotato di chipset M1. Rispetto ai più recenti MacBook è meno potente, tecnicamente è piuttosto vicino al MacBook Air dello stesso anno, ma non per il prezzo. 

Voto finale: 9

Recensioni utenti Apple MacBook Pro 13″ (2020) GPU 8‑core 256 GB

alla velocità della luce

Ho acquistato questo mac per fare editing video perchè mi avevano detto che con i nuovi processori di casa apple gli M1 avrei avuto una workstation portatile potente nel mio zaiono. In effetti è proprio così adirittura usando i suo programmi ottimizzati per il suo processore M1 di casa apple e usando i suoi programmi ottimizzati per questo processore tipo programma di editing video Final Cut pro il tempo di rendering per un montaggio video si è quasi dimezzato! incredibile da non crederci la macchina con il nuovo SO di casa apple MacOSMonterey è affidabilissima silenziosa e molto veloce. La batteria dura un casino per essere un notebook!

Prodotto di qualità

Non c'è molto da dire perché il Pro viaggia con una buona reputazione. Sapevo già che avrei avuto tra le mani un prodotto di altissima qualità sotto tutti gli aspetti che fanno di lui un computer portatile.
Prima di lui avevo un air e noto delle notevoli differenze, anche solo per la comodità di utilizzo. Si rivela, cioè, uno strumento confortevole mentre ci lavori anche per delle ore.
La velocità, poi, è disarmante e ti rendi conto di approcciarti ogni giorno con la tecnologia di ultima generazione che rende ogni cosa più facile e fluida.
La batteria è forte e longeva, il peso è contenuto così come le dimensioni. Il colore del mio mac è grigio scuro, bellissimo, elegante.
Come sempre, la apple è il top.

Apple MacBook Pro 13″ (2020) GPU 8‑core 256GB

Apple MacBook Pro 13″ (2020) GPU 8‑core 256 GB

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più