Galaxy Unpacked 2024, ecco cosa ha presentato Samsung

Galaxy Z Flip6 e Galaxy Z Fold6 al centro dell'evento Samsung

Galaxy Unpacked 2024, ecco cosa ha presentato Samsung

Il 10 luglio, nel corso dell’evento Galaxy Unpacked 2024, Samsung ha presentato i nuovi smartphone e i nuovi wearable ampliando così il numero di dispositivi con a bordo Galaxy AI, la piattaforma di Intelligenza artificiale avanzata che offre un’esperienza d’uso maggiorata.

Le star indiscusse dell’evento sono il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6, gli smartphone di punta della serie Galaxy Z che, oltre al design elegante, offrono prestazioni di rilievo e opzioni di personalizzazione affinché diventino strumenti capaci di sposare appieno le aspettative di un vasto bacino di utenti.

Sono dispositivi che possono contare sui vantaggi garantiti da Galaxy AI i quali, ricordiamo in modo succinto, includono la funzione Cerchia e cerca con Google, Live Translate per le traduzioni in tempo reale durante le telefonate e la funzione Interprete che traduce le conversazioni in tempo reale direttamente sugli smartphone Galaxy. Conclude il pacchetto di funzionalità l’Assistente Foto che, oltre a rendere semplice la modifica delle immagini, garantisce risultati professionali.

Galaxy Watch e Galaxy Ring. Samsung porta Galaxy AI anche sui wearables

Un posto d’onore lo meritano alche gli smartwatch Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra, evoluzione delle serie Galaxy Watch che hanno conquistato il mercato e pensati per guidare chi ne fa uso verso abitudini di vita più sane, grazie al monitoraggio della salute e agli allenamenti personalizzati.

Il monitoraggio intelligente e preventivo della salute è nelle corde anche del Galaxy Ring, grazie a sensori di dimensione ridottissima che garantiscono a chi li indossa il massimo comfort anche durante la notte. Un accessorio smart piccolo, discreto e dal peso compreso tra i 2,3 e i 3 grammi.

Sempre durante l’evento Galaxy Unpacked 2024, Samsung ha presentato anche la serie Galaxy Buds3, con un design ultra-elegante e moderno. Grazie all’apporto di Galaxy AI, gli auricolari analizzano in tempo reale il suono interno ed esterno per migliorare la qualità audio e la cancellazione del rumore.

Tutti dispositivi che offrono gli atout di Galaxy AI, ormai centrale nei piani di Samsung.

Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Le ultime news