La nuova lavapavimenti senza fili X-Clean 10 esce dai laboratori Rowenta con l’obiettivo di pulire a fondo e igienizzare qualsiasi casa, incluse quelle in cui vivono animali domestici. L’iconica azienda tedesca associata per antonomasia ai ferri da stiro, agli aspirapolvere e ai robot per le pulizie ha unito l’esperienza accumulata in otto decenni per mettere sul mercato un prodotto innovativo.
Tecnologia senza fili che aspira e lava in una sola passata e che copre superfici fino a 350 metri quadri grazie all’autonomia di 60 minuti.
Il design compatto rende la lavapavimenti X-Clean 10 leggera e maneggevole. La reclinabilità fino a 180° consente di pulire ovunque, anche sotto i mobili più bassi. Il peso di 800 grammi ne favorisce l’uso e le dimensioni, contenute in 23 centimetri di larghezza, 27 centimetri di profondità e 1,16 metri di altezza, fanno sì che possa essere riposta anche in spazi piccoli e stretti.
La lavapavimenti X-Clean 10 ha dei sensori che riconoscono il grado di sporco adeguando così la potenza di aspirazione e lavaggio, rese più fluide dal rullo in microfibra che evita le ostruzioni causate tipicamente dai capelli o dai peli di animali.
Il display LED permette di scegliere tra 5 modalità operative e consente di monitorare le zone sporche, visualizzare lo stato di avanzamento delle pulizie in tempo reale e conoscere lo stato di carica della batteria.
La lavapavimenti Rowenta X-Clean 10 è dotata di comandi intuitivi, ha avvisi vocali e, grazie alla riduzione intelligente del rumore, è silenziosa sia durante l’uso sia durante la fase di autopulizia.
Il sistema di autopulizia e asciugatura a 65 °C fa sì che la X-Clean 10 sia sempre pronta all’uso e la manutenzione è resa facile dalla separazione dei solidi dai liquidi in appositi serbatoi.
Rowenta garantisce la riparabilità a prezzo equo fino a 15 anni rendendo disponibili i pezzi di ricambio e sorridendo così alla sostenibilità.
Il prezzo di vendita raccomandato è di 549 euro.