iRobot Roomba Combo 2 Essential, high tech e low cost

La stazione AutoEmpty svuota il contenitore della polvere

iRobot Roomba Combo 2 Essential, high tech e low cost

Progettato per essere facile da usare e da configurare, iRobot Roomba Combo 2 Essential esegue le pulizie quotidiane in 4 fasi che combinano una potenza di aspirazione due volte superiore a quella del modello precedente.

La qualità delle pulizie è supportata anche da una spazzola multi-superficie, una spazzola laterale per la pulizia a filo pareti o lungo i bordi e da un panno in microfibra riutilizzabile.

La facilità d’uso è un marchio distintivo dei prodotti iRobot e, nel caso del Roomba Combo 2 Essential, si trovano tutte le comodità offerte dai prodotti di alta gamma come, per esempio, la possibilità di avviare il robot premendo un tasto fisico, attraverso l’app per dispositivi mobili oppure mediante comando vocale.

Roomba Combo 2 Essential ritorna alla stazione AutoEmpty per svuotare il contenitore della polvere, ricaricarsi e continuare il lavoro

Barry Schliesmann, Chief Product Officer di iRobot sottolinea: “Da quando abbiamo introdotto la prima serie Roomba Combo Essential all’inizio di quest’anno, i clienti hanno elogiato la facilità d’uso e la capacità dei robot di mantenere puliti i pavimenti, oltre al loro interessante prezzo d’acquisto. Con maggiore potenza e la capacità di risparmiare ancora più tempo svuotando il cassetto raccoglipolvere autonomamente, Roomba Combo 2 Essential offre una combinazione impareggiabile di efficacia di pulizia, affidabilità e semplicità.”

Prima di arrivare al prezzo d’acquisto, è opportuno spendere qualche parola sui concetti di pulizia e affidabilità.

Il Roomba Combo 2 Essential, oltre ad aspirare e lavare le superifici, svuota automaticamente il contenitore della polvere in una stazione AutoEmpty e questo, oltre ad offrire prestazioni igieniche superiori, riduce al minimo la necessità di intervento dell’operatore.

Con quattro livelli di potenza di aspirazione e tre livelli di acqua per il lavaggio, Roomba Combo 2 Essential pulisce efficacemente tutti i tipi di pavimenti, lasciando la possibilità di scegliere tra una pulizia più o meno approfondita, questo al fine di limitare i consumi energetici.

Allo stesso modo, si può scegliere di avviare una missione di sola aspirazione per pulire sia tappeti che pavimenti contemporaneamente, oppure si possono effettuare l’aspirazione e il lavaggio in un unico passaggio.

Il robot pulisce fino a 120 minuti con una singola carica e, quando la batteria è scarica, torna alla stazione AutoEmpty per ricaricarsi e quindi continuare il lavoro.

Il robot Roomba Combo 2 Essential può essere acquistato presso i principali rivenditori di elettronica di consumo oppure sul sito irobot.it al prezzo di 399 euro.

Le ultime news