In vendita da oggi in Italia Ring Battery Video Doorbell Pro che Ring, società del gruppo Amazon, ha sviluppato con tecnologie radar e rilevamento del movimento 3D.
Ring si distingue da sempre per elevare il concetto di sicurezza e si distingue sul mercato dei videocitofoni proprio grazie alla spiccata propensione all’innovazione e alla facilità di installazione.
Battery Video Doorbell Pro ha sensori per il rilevamento del movimento 3D i quali, grazie alla tecnologia radar, migliorano gli avvisi di movimento oggi ancora più accurati.
Le funzionalità avanzate consentono la vista dall’alto e questo offre una panoramica più dettagliata e specifica mostrando una mappa aerea della proprietà grazie alla quale è possibile ricostruire il movimento di chi ci si è avvicinato.
Il videocitofono è dotato di una fotocamera in HD a 1536 pixel, Audio+ e risposte ancora più rapide rispetto ai modelli precedenti.
L’obiettivo viene allineato da sensori ottici di livello premium con beneficio per la definizione delle immagini sia durante le Live View sia guardando i video registrati durante le ore precedenti. Con la funzione Low-Light Sight, il videocitofono Battery Video Doorbell Pro garantisce immagini nitide anche con scarsa illuminazione.
Battery Video Doorbell Pro è compatibile con gli altri dispositivi Ring ed è possibile creare un sistema unico per tutta la casa associandolo, per esempio a un kit di allarme Ring.
Inoltre, si possono ricevere avvisi di movimento sui dispositivi Alexa compatibili per vedere cosa sta succedendo davanti alla porta di cosa, semplicemente dicendo “Alexa, mostra la porta d’ingresso”. Gli utenti possono sottoscrivere un piano Ring Protect per accedere a funzionalità come gli avvisi per il rilevamento di pacchi oppure l’archiviazione dei video su Cloud.
Il lancio del nuovo Ring Battery Video Dorbell Pro avviene proprio durante i giorni delle Offerte Amazon di primavera, evento globale per lo shopping all’insegna del risparmio. Il prezzo è di 229,99 euro.