LG Artcool Gallery, il climatizzatore che fa arredamento

Rinfresca, riscalda e dà un tocco di classe a ogni ambiente

LG Artcool Gallery, il climatizzatore che fa arredamento

È disponibile anche in Italia il climatizzatore LG Artcool Gallery, evoluzione dei modelli precedenti che combina le prestazioni all’arredamento.

Il compressore Dual inverter ha tre punti di forza: riduce i consumi, è silenzioso ed è garantito per 10 anni. La classe energetica per il raffreddamento è A++ mentre quella per il riscaldamento è A+ e questo si traduce in bollette energetiche meno pesanti.

La forma quadrata del condizionatore LG Artcool Gallery consente di distribuire il flusso d’aria in tre direzioni armonizzato grazie ai deflettori.

Il display del condizionatore LG Artcool che fa del condizionatore un oggetto trendy da esporre alle pareti di casa

La funzione Auto Clean+ asciuga l’umidità all’interno del condizionatore e la funzione Freeze Cleaning consente di rimuovere batteri e polvere che sono la causa principale di odori sgradevoli. Due tecnologie che riducono la necessità di manutenzione del condizionatore, pratica spesso impegnativa che va fatta periodicamente.

Ma c’è di più: oltre a offrire prestazioni all’avanguardia tanto per il raffreddamento quanto per il riscaldamento, LG Artcool Gallery con LCD ha rinnovato l’idea di personalizzazione grazie al pannello LCD da 27 pollici, di fatto uno schermo in Full HD che lo rende un oggetto di arredamento che trova collocazione in ogni ambiente.

Lo schermo, racchiuso in una cornice sottile ed elegante, può essere personalizzato mediante l’app LG ThinQ scegliendo tra 55 immagini che richiamano opere d’arte oppure selezionando fino a 20 fotografie direttamente dallo smartphone. Un chiaro connubio tra futuro e passato, un matrimonio che collega tecnologia e arte.

Quando non riproduce immagini o video, il display mostra informazioni mostra le impostazioni del climatizzatore, oltre a fornire informazioni quali la temperatura e l’umidità interne, il meteo e l’orario.

La funzione Screen Mirroring permette di condividere lo schermo dello smartphone sul display del condizionatore per vedere i propri contenuti preferiti.

LG Artcool senza LCD è disponibile nella versione a 9.000 BTU e in quella a 12.000 BTU, rispettivamente al prezzo di 1.599 euro e 1.799 euro.

LG Artcool Gallery con LCD, pure disponibile nelle versioni da 9.000 BTU e 12.000 BTU, ha un costo che va dai 2.399 euro ai 2.599 euro.

Tutti modelli disponibili sia nella versione monosplit sia in quella multisplit possono essere acquistati direttamente sul sito lg.com.

Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Le ultime news