iRobot Roomba Combo 10 Max e AutoWash Dock è l’evoluzione dei robot intelligenti

iRobot Roomba Combo 10 Max punta sulla base di ricarica

iRobot Roomba Combo 10 Max e AutoWash Dock è l’evoluzione dei robot intelligenti

Il nuovo iRobot Roomba Combo 10 Max alza gli standard del mercato dei robot per la pulizia grazie anche alla base di ricarica AutoWash Dock che riempie e ricarica automaticamente la vaschetta per il lavaggio del robot, lava e asciuga il panno e svuota il cassetto dello sporco.

Tutto ciò permette agli utenti di non occuparsi della manutenzione del robot.

Grazie al sistema operativo iRobot OS, Roomba Combo 10 Max sfrutta la tecnologia Enhanced Dirt Detect che consente il riconoscimento delle zone in cui sporco e polvere si concentrano di più. Un’evoluzione di una tecnologia già usata da iRobot nei modelli precedenti e oggi ancora più efficace.

Roomba Combo 10 Max è anche il primo robot pulisci e lavapavimenti di iRobot a essere allineato agli standard Matter Smart Home ed Apple HomeKit.

Roomba Combo 10 Max e AutoWash Dock sono un'accoppiata vincente per le pulizie di qualsiasi superficie e la manutenzione del robot

Barry Schliesmann, Chief Product Officer di iRobot, ha riassunto così l’evoluzione raggiunta con il nuovo iRobot Roomba Combo 10 Max e AutoWash Dock: “iRobot sfrutta oltre 20 anni di innovazione e competenza nella pulizia dei pavimenti per offrire ai clienti il suo robot più potente, intelligente e indipendente mai realizzato, combinando innovazioni uniche e collaudate come il panno per il lavaggio a retrazione automatica, il sistema di pulizia a 4 fasi, le doppie spazzole multi superficie e l’affidabile sistema per evitare gli oggetti, con la nuova base di ricarica AutoWash Dock, Roomba Combo 10 Max offre la soluzione più completa per pulire in modo efficace, aspirando e lavando approfonditamente, più tipi di pavimenti. Con l’aggiunta della tecnologia Enhanced Dirt Detect e la futura compatibilità con Matter, Roomba Combo 10 Max è anche il nostro robot più intelligente e consentirà una sempre più facile integrazione all’interno di un ecosistema domotico smart”.

Va da sé che il robot può essere associato ai dispositivi Alexa, Siri o Google Assistant per impartirgli comandi vocali.

Roomba Combo 10 Max passa senza con disinvoltura dall’aspirazione e dal lavaggio dei pavimenti all’aspirazione dei tappeti e delle superfici morbide che rimangono asciutte grazie alla tecnologia DRI (Dry Rug Intelligence),

La navigazione avanzata e la tecnologia nativa iRobot consentono di esaminare i dati dei cicli di pulizia per pianificare il lavoro da svolgere in ogni singola stanza, gestendo le priorità del caso.

La base AutoWash Dock si pulisce automaticamente e l’app per dispositivi mobili iRobot Home raccomanda un’eventuale pulizia approfondita quando si rende necessaria.

È possibile chiedere al robot Roomba Combo 10 Max di lavare il panno dopo avere pulito aree della casa particolarmente impegnative come, per esempio, il bagno o la cucina.

iRobot Roomba Combo 10 Max sarà disponibile da metà settembre su irobot.it e presso i rivenditori al prezzo di 1.499 euro.

Le ultime news