La scopa aspirapolvere Hoover HF2 è stata pensata per rispondere a tre esigenze specifiche: leggerezza, manovrabilità e pulizia.
Accompagnata da una campagna mediatica su Prime Video e a seguire sui media e sulle reti sociali, HF2 è il risultato di una ricerca nella quale Hoover ha coinvolto, ascoltandole, le necessità e i desideri dei consumatori.
Una scopa elettrica senza fili dotata della tecnologia Ultra Compact X3 capace di prolungare la potenza di aspirazione della polvere che viene compressa all’interno del contenitore la cui capienza è stata triplicata.
La spazzola riduce la formazione di grovigli grazie alla tecnologia ANTI-TWIST e dà quindi maggiore comfort nella raccolta di peli e capelli. Tutti vantaggi che rendono Hoover HF2 l’elettrodomestico ideale per pulire ogni tipo di superficie, dura o morbida che sia.
Anche il peso della scopa Hoover HF2 è rivoluzionario: 2,1 chilogrammi per una totale maneggevolezza e per la praticità d’uso che consente, in tutta facilità, di raggiungere i punti più difficili e di seguire qualsiasi tipo di angolo.
Atena Manca, Marketing Director Italy di Haier Europe, ha evidenziato: “Siamo felici di promuovere il prodotto per la prima volta in assoluto su Prime Video, media partner per il lancio più importante di Hoover per il 2024. La nostra campagna non si ferma solo alla Tv connessa, ingaggeremo una crew di influencer per video interviste dal tono ironico sulle pulizie di primavera. Con la nostra campagna media, toccando molti touch point, potremo raccontare a diversi target la nostra risposta alle esigenze di un consumatore sempre più informato ed esigente”.
Hoover, con HF2, propone un elettrodomestico pratico, instancabile e maneggevole che diventa un’alternativa valida agli aspirapolvere tradizionali e a quelli robotici.
Il prezzo della scopa elettrica senza fili Hoover HF2 parte da 199 euro. I test sono stati effettuati in osservanza alle norme IEC 62885-2, ossia lo standard internazionale per la misurazione delle prestazioni degli aspiratori.