Un forno dal design accattivante, altamente tecnologico e capace di mantenere viva la tradizione culinaria. Questo è Forno Pizza Hisense, approvato dal maestro pizzaiolo Gino Sorbillo.
Hisense, marchio noto soprattutto grazie alle smart tv e ai condizionatori, è molto diffuso nelle cucine non soltanto mediante i forni, ma anche con i frigoriferi.
Il Forno Pizza Hisense ha la funzione Pizza Mode Pro che permette di preparare una pizza in 3 minuti e 30 secondi alla temperatura di 350°.
A che temperatura cuocere la pizza
La teglia antiaderente vetrificata garantisce la cottura uniforme e la praticità d’uso è facilitata dalla pala pieghevole inclusa nell’imballaggio.
La pizza non è l’unico alimento con cui il forno si cimenta egregiamente. I 22 programmi automatici sono pensati per preparare arrosti, piatti elaborati e persino i dolci.
La funzione Preheat avverte quando il forno raggiunge le temperature ottimali per preparare i diversi cibi, ottimizzando i tempi di cottura e rendendo più dinamica l’arte culinaria.
Per semplificare la manutenzione, il Forno Pizza Hisense ha una tecnologia di autopulizia pirolitica che elimina i residui di sporco ad alte temperature.
La partnership, presentata il 20 novembre a Milano presso Casa Sorbillo in Piazza XXV Aprile è la garanzia della qualità del Forno Pizza Hisense. Il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo ha sottolineato il rapporto stretto tra l’arte della pizza e le più innovative tecnologie di cottura.
Un aspetto la cui importanza è stata ribadita dallo stesso Sorbillo: “Crescendo nella pizzeria di famiglia ho imparato che la pizza è molto più di un semplice piatto: è un momento di aggregazione, è storia, è cultura. La partnership con Hisense rappresenta un ulteriore passo in questa direzione: sono lieto di far parte di questo progetto e di portare quella stessa aggregazione, storia e cultura nelle case di tutti, permettendo a chiunque di vivere l’esperienza di una pizza fatta in casa senza dover rinunciare alla qualità”.
Il Forno Pizza Hisense è disponibile nei modelli HO66F PIZZACHEF, acquistabile presso i rivenditori di cucine, e BI350XPZ e BI350BGPZ, reperibili nei principali punti vendita di elettronica. I prezzi variano a seconda dei venditori e si muovono nella forchetta tra 600 e 1.600 euro, salvo offerte e promozioni.