Ezviz presenta le telecamere di sicurezza H7c Dual e H9c Dual

Con Ezviz la casa è al sicuro anche durante le ferie

Ezviz presenta le telecamere di sicurezza H7c Dual e H9c Dual

Le telecamere Ezviz H7c Dual e H9c Dual sono progettate per unire le tecnologie disponibili con lo scopo di proteggere le abitazioni. Un’evoluzione dei sistemi di allarme canonici che sfrutta tecnologie avanzate e Intelligenza artificiale, limitando il bisogno di installare più telecamere di sorveglianza per monitorare grandi aree. L’avvicinarsi delle ferie estive pone sempre qualche grattacapo per garantire l’integrità di case e abitazioni durante l’assenza di chi ci vive.

La telecamera H7c Dual 2K è dedicata agli ambienti interni ed è dotata di due obiettivi che garantiscono una copertura completa dall’alto verso il basso. L’biettivo fisso grandangolare 2K e quello motorizzato possono essere attivati insieme oppure indipendentemente e, oltre a consentire una visione dettagliata, sono in grado di inviare all’utente – tramite app – una copia della registrazione istantanea dei movimenti rilevati anche in condizioni di luce limitata.

Le videocamere Ezviz coprono a 360 gradi anche le aree più vaste, grazie a due obiettivi che possono lavorare anche indipendentemente

La visione notturna è affidata a lenti starlight e a un faretto incorporato nella videocamera e l’audio bidirezionale permette l’attivazione di chiamate immediate per collegarsi ai propri cari.

La telecamera H9c Dual 3K, dedicata agli esterni, ha un doppio obiettivo e copre aree più ampie arrivando a eliminare i punti ciechi. Anche in questo caso gli obiettivi possono lavorare in concerto oppure in modo indipendente e, quando l’obiettivo superiore individua una figura umana oppure un movimento, l’obiettivo motorizzato ruota per registrare l’intera scena.

L’Intelligenza artificiale consente di non rilevare movimenti in eccesso e la personalizzazione delle zone di rilevamento. Le tre modalità di visione notturna permettono, sempre grazie all’Intelligenza artificiale, di passare dalla modalità in bianco e nero a quella a colori solo nel caso in cui viene rilevato un movimento.

Ezviz H9c Dual 3K integra altoparlanti che permettono di rispondere a distanza e anche di riprodurre messaggi vocali preregistrati quando viene rilevato uno specifico movimento.

L’istallazione è semplice e, mediante l’app Ezviz, è sempre possibile monitorare la situazione e conservare le riprese effettuate.

La videocamera Ezviz H7c Dual 2K sarà presto disponibile al costo di 109 euro mentre la Ezviz H9C Dual 3K può già essere acquistata al prezzo di 149 euro presso i principali rivenditori oppure sul sito ezviz.com.

Le ultime news