Ezviz EP7, il videocitofono che si gestisce con un tocco

Sicurezza e semplicità al centro. Ezviz EP7 è davvero smart

Ezviz EP7, il videocitofono che si gestisce con un tocco

La casa diventa sempre più smart grazie ai dispositivi sempre più intelligenti. Il videocitofono Ezviz EP7 eleva il livello di sicurezza e praticità che sono due aspetti centrali della casa connessa.

I videocitofoni sono molti e questo giustifica il motivo per cui il mercato tende verso l’innovazione costante. Ezviz EP7 ha una visione ampia della tecnologia che, per essere definita tale, deve essere di semplice installazione e utilizzo, deve essere sicura e sostenibili e deve avere prezzi accessibili.

Il kit del nuovo Ezviz EP7 è wireless e include il videocitofono, uno schermo touch da 7 pollici e un pannello solare. Non ci sono cavi, è sufficiente posizionare il videocitofono nel luogo desiderato e la connessione con lo schermo avviene mediante la tecnologia Wi-fi HaLow la quale, sfruttando un segnale a bassa frequenza, garantisce stabilità anche sulla lunga distanza e attraverso i muri.

La tecnologia Hi-fi Halow comunica a bassa frequenza facendo sì che il videocitofono Ezviz EP7 copra ampie distanze e che il segnale passi attraverso muri spessi

Il dispositivo consente di vedere chi citofona e di aprire la porta dallo smartphone oppure attraverso lo schermo interno. L’app per dispositivi mobili permette di interagire anche in remoto con chi si trova all’ingresso, operazione resa più semplice dall’audio bidirezionale. Inoltre, è possibile creare codici di accesso temporanei e codici QR accessibili solo a chi sta citofonando in un preciso momento.

Progettato per resistere a qualsiasi condizione atmosferica con un grado di protezione IP65, il videocitofono Ezviz EP7 ha una telecamera grandangolare ad alta definizione da 162° e l’obiettivo 2K che offre immagini nitide e dettagliate anche durante la notte.

Infatti, mediante la visione notturna ad infrarossi, EP7 riesce a funzionare in condizioni di scarsa luminosità, restituendo immagini definite fino a 5 metri di distanza.

Anche entrare in casa propria è più comodo, grazie alla scheda RFID oppure grazie al codice di accesso che si inserisce tramite il tastierino numerico dell’Ezviz EP7.

La batteria è rimovibile e ricaricabile e garantisce un’autonomia fino a 85 giorni consecutivi. Utilizzando il pannello solare l’autonomia si espande e l’impatto ambientale si riduce.

Il design dell’Ezviz EP7 è minimalista e si adatta a qualsiasi ambiente. Le 20 suonerie di cui è dotato sono uno strumento per la personalizzazione del videocitofono, così come lo sono le targhette retroilluminate mediante le quali esporre il proprio nome e cognome.

Il videocitofono Ezviz EP7 può essere acquistato nei negozi di elettronica online e fisici al prezzo di 399 euro.

Le ultime news