Ecco il nuovo Amazon Echo Spot

Amazon Echo Spot è piccolo, compatto e dotato di display

Ecco il nuovo Amazon Echo Spot

Una sveglia intelligente integrata con Alexa, dotata di un display sul quale è possibile vedere ora, meteo e titoli delle canzoni in ascolto. Amazon Echo Spot è pensato per entrare nelle camere da letto, proprio sopra il comodino e può essere acquistato dai clienti Prime a un prezzo vantaggioso da oggi fino alla fine del prossimo Amazon Prime Day, organizzato per il 16 e il 17 luglio prossimi.

Il display dell’Echo Spot è a illuminazione graduale e dispone di un’ampia scelta di quadranti e colori. La personalizzazione è parte integrante del nuovo dispositivo di Amazon, creato proprio per rispondere in modo puntuale alle richieste che gli utenti rivolgono più spesso all’assistente Alexa, alla quale chiedono informazioni meteo oppure di impostare allarmi e sveglie.

L'integrazione con Alexa fa del nuovo Amazon Echo Spot un aiuto prezioso e comodo da usare

L’idea di creare un accessorio da disporre sul comodino non è casuale, come specifica il Vice President Amazon Devices International, Eric Saarnio: “Per i clienti è fondamentale assicurarsi un sereno risveglio mattutino e un buon riposo notturno: il nuovo Echo Spot saprà rivoluzionare il loro modo di iniziare e finire la giornata. Grazie al suo design e ai quadranti personalizzabili, ai nuovi suoni per la sveglia e alle animazioni colorate, Echo Spot rappresenta la migliore sveglia intelligente, perfetta per essere posizionata su qualsiasi comodino”.

L’altoparlante direzionale ha quel suono vibrante che si trova anche sui modelli Echo più grandi come, per esempio, l’Echo Dot di quinta generazione e, al pari dell’Echo Pop, ha forme morbide e rotonde che trovano spazio in qualsiasi ambiente.

Echo Spot può essere collegato ai dispositivi per la Casa Intelligente compatibili e, grazie alle Routine Alexa, è possibile automatizzare i compiti quotidiani.

Come tutti i dispositivi Amazon, Echo Spot è progettato con diversi livelli di controllo della privacy, tra cui un pulsante per disattivare il microfono e la possibilità di visualizzare ed eliminare le registrazioni vocali.

Il dispositivo è venduto in tre colori: nero, bianco e blu. I clienti Prime possono acquistare il nuovo Echo Spot a 54,99 euro (fino al 17 luglio). Chi non è iscritto ad Amazon Prime può comprarlo al prezzo di 94,99 euro.

Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Le ultime news