La prima cosa che salta all’occhio guardando il frigorifero Bora Cool Combi XL è la sua grandezza. Raggiunge i 194 centimetri, ossia 16 in più dei frigoriferi normali, la cui altezza standard è di 178 centimetri.
Bora Cool Combi XL non è il primo a superare l’altezza comune e non è neppure il più alto in assoluto, è però capostipite nell’occupare tutti gli spazi, anche quelli dietro l’anta, che di norma restano inutilizzati.
Inoltre, le dimensioni consentono di raggiungere il volume di 275 litri, il 12% in più (pari a 30 litri) organizzati in un sistema di partizionamento personalizzabile.
L’efficienza energetica e la bassa emissione di rumore sono due degli aspetti che, insieme all’illuminazione intelligente e alla tecnologia No Frost, fanno del Bora Cool Combi XL un elettrodomestico all’avanguardia.
I supporti dei ripiani in vetro intensificano la luce e con il sistema Bora Fresh Zero lo spazio interno si divide in due, offrendo una zona per la refrigerazione e una per la conservazione. La regolazione dell’umidità è resa possibile dai coperchi delle vaschette al cui interno i cibi si conservano più a lungo.
I vassoi sono rimovibili e scorrono lungo guide telescopiche completamente estensibili, rendendo l’accesso al contenuto del frigorifero confortevole e agevole.
Il filtro anti-odori con nucleo al carbone attivo riduce anche gli odori più intensi e, pensato per essere facilmente mantenuto, il filtro può essere cambiato ogni anno in modo comodo e senza l’intervento di personale specializzato.
Il frigorifero viene fornito con diversi accessori in dotazione:
- 4 vani frigorifero in lastra di vetro
- 2 balconcini per conserve con tappetino in silicone
- 1 balconino per bottiglie con tappetino in silicone
- 3 tappetini in silicone
- 1 vassoio multiuso
- 2 vaschette Fresh Zero
- 1 piano divisorio Fresh con tappetino per bottiglie
- 3 cassetti congelatore
Altri accessori, tra i quali l’apribottiglie, tappetini e vassoi supplementari, possono essere acquistati a parte.
Il frigorifero Bora Cool Combi XL sarà disponibile entro la fine del 2024 e il prezzo viene comunicato a chiunque ne faccia richiesta sul sito bora.com/it/it/.