Iconico, longevo e amato. Questi tre aggettivi descrivono il Bimby Vorwerk, il robot da cucina per antonomasia che rimane un punto di riferimento per le famiglie di tutto il mondo. Per il Natale 2024 Vorwerk ha prodotto in edizione limitata il Bimby TM6 Snow White, una rivisitazione in veste natalizia e invernale del Bimby TM6 lanciato sul mercato l’8 marzo del 2019.
Un vestito nuovo e un design scintillante ispirato ai panorami innevati che coniuga la storica efficienza del Bimby all’estetica.
Un look inedito con un effetto “diamante” e riflessi metallici che fanno scintillare il Bimby TM6 Snow White, la cui superficie è stata realizzata con un’apposita tecnologia laser e protetta con un rivestimento trasparente che gli conferisce finiture lisce.
Le prestazioni e le funzioni sono le stesse di sempre, così come rimane immutato il rapporto con Cookidoo, la piattaforma di ricette ufficiali per il Bimby che, nel corso degli ultimi 10 anni, ha raggiunto quota 500mila iscritti in tutta Italia e 10mila ricette in italiano.
L’edizione limitata è disponibile solo fino al 24 novembre attraverso la rete di incaricati alla vendita Bimby, a fianco della versione classica in bianco, prenotando una dimostrazione sul sito bimby.it oppure al numero verde 800-841-811.
I numeri non mentono. Nel 2022, il fatturato mondiale di Vorwerk ha toccato i 3,2 miliardi di euro. Una cifra raggiunta grazie alla linea Folletto, che comprende tra gli altri anche il lavavetri VG100+ e il robot VR7s, ma che è stata sospinta, in ragione di 1,7 miliardi di euro, proprio dalle vendite di Bimby.
Soltanto in Italia, nel corso del 2021, ne sono stati venduti 1,5 milioni di unità. Ciò fa del Bimby un punto di riferimento per milioni di famiglie.
Il Bimby TM6 ha successo anche grazie alle rivisitazioni saltuarie con cui Vorwerk è in grado di farne un prodotto sempre più ambito e iconico. Dopo le edizioni limitate in nero lucido e sparkling, ora si veste a puntino per trovare un posto sotto ogni albero di Natale e dare un tocco di classe a ogni cucina.