ASUS annuncia il monitor gaming ROG Swift OLED PG32UCDM

ASUS ROG Swift, il monitor per le postazioni da gaming

ASUS annuncia il monitor gaming ROG Swift OLED PG32UCDM

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia il monitor gaming Swift OLED PG32UCDM con diagonale da 32 pollici dotato di un pannello QD-OLED di terza generazione con risoluzione a 4K, refresh rate da 240 Hz e un tempo di risposta ultraveloce da grigio a grigio (GTG) di 0,03 ms.

Il nuovo ASUS ROG Swift OLED PG32UCDM è interamente votato alla qualità e all’innovazione per competere sul mercato dei monitor da gaming che possono fare il paio sia con i computer fissi da gamer, sia con quelli portatili.

Con questa nuova uscita si può sperare che scenda ulteriormente il prezzo del monitor Asus ROG Swift OLED dell’anno precedente.

Nel nuovo modello ASUS ha introdotto un sistema di gestione del calore che, grazie a un dissipatore dotato di uno strato in grafene, riduce il rischio del burn-in, ossia lo scolorimento o la sovrapposizione sfocata di immagini precedenti a cui sono esposti i display, causate dall’uso, dalla luminosità e da altri fattori.

Qualità cromatica evoluta, supporto Dolby Vision, conformità VESA Display HDR 400 True Black, gamut DCI-P3 del 99%, colori reali a 10 bit e Delta E < 2, sono le specifiche volute da ASUS a cui si accodano una DisplayPort 1.4 (DSC), una porta Hdmi 2.1 e una Usb-C con Power delivery a 90 W e, ovviamente, un jack per cuffie.

Con il monitor PG32UCDM, ASUS ha voluto garantire esperienze di gioco coinvolgenti miscelando colori vividi, neri profondi, immagini luminose e tempo di risposta GTG per eliminare le sfocature anche nei videogame più rapidi e nelle sequenze più frenetiche. A corredo anche la tecnologia ROG Gaming AI con le funzioni Dynamic Shadow Boost e Dynamic Crosshair che consentono di migliorare le proprie esperienze di gioco.

La tecnologia AMD FreeSync Premium Pro e la compatibilità con NVIDIA G-SYNC assicurano una visualizzazione fluida e con tempi di latenza ridotti al minimo.

ROG Swift OLED PG32UCDM con tecnologia AMD FreeSync Premium Pro e la compatibilità con NVIDIA G-SYNC

ASUS ROG Swift OLED PG32UCDM consente la scelta di diversi rapporti di aspetto, tra i quali anche una modalità da 24,5 pollici pensata per gli esports e una modalità da 27 pollici ottimale per diversi generi di gioco. Le impostazioni principali possono essere modificate con facilità mediante le funzione OLED Care.

Il monitor ROG Swift OLED PG32UCDM sarà presto disponibile sull’ eShop ASUS, presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e i principali Partner commerciali ASUS ad un prezzo consigliato al pubblico di 1.499,00 euro IVA inclusa.

Un monitor che va ad arricchire, anche esteticamente, ogni postazione da gaming.

Le ultime news