Su Amazon è di nuovo tempo di Prime Day

Amazon Prime Day, segnatevi le date del 16 e 17 luglio

Su Amazon è di nuovo tempo di Prime Day

Il prossimo Amazon Prime Day ha delle date certe. Per il 16 e il 17 luglio 2024 il colosso degli acquisti online ha organizzato un evento durante il quale, per 48 ore, sarà possibile scegliere tra decine di migliaia di prodotti a prezzi ancora più vantaggiosi.

Gli eventi Prime Day sono aperti ai clienti Amazon Prime. Abbiamo dedicato all’evento una pagina completa in cui verranno mostrate le migliori offerte e nella quale spieghiamo anche come sottoscrivere un abbonamento Prime.

Gli eventi organizzati da Amazon hanno tutti in comune il risparmio: questo vale per i Prime Day, per i Black Friday (che vengono celebrati a novembre di ogni anno) e per le Offerte di primavera.

Amazon Prime Day del 16 e del 17 luglio. Un evento per i clienti Prime che vogliono risparmiare senza compromessi

Il Prime Day del 16 e il 17 luglio affianca e in qualche modo si sovrappone ai saldi estivi che, per il 2024, inizieranno il 6 luglio nei negozi di tutta Italia. Mentre questi ultimi durano diverse settimane, gli eventi organizzati da Amazon si esauriscono di norma in una manciata di ore.

Tempo utile per scegliere prodotti tra centinaia di categorie merceologiche risparmiando e potendo contare su tempi di consegna rapidi. Abiti, accessori, arredamento per l’interno e per l’esterno, elettronica, prodotti per la cura della persona, per lo sport e molto altro ancora: l’evento Amazon Prime Day è pensato per soddisfare le esigenze di una vasta platea.

Una evento gradito anche a chi si sta preparando alle ferie e, per chi guarda più in là, a chi vuole acquistare tutto quanto serve per la scuola, che, tra zaini, diari e libri di testo, rappresenta sempre una voce di spesa ingente per le famiglie.

Come sempre accade durante questi eventi, Amazon non si pone limiti e propone affari persino irripetibili.

È dal 2015 che Amazon organizza il Prime Day, organizzato per celebrare la nascita di Amazon, ufficialmente avvenuta il 5 luglio del 2004 a Seattle, nello Stato americano di Washington.

Nel 2021 l’abbonamento Prime ha superato il tetto di 200 milioni di abbonati in tutto il mondo, un traguardo ormai largamente superato.

Le ultime news