Amazon Gaming Week, sette giorni di sconti super per i videogiocatori

Sconti su console, periferiche, giochi e accessori

Amazon Gaming Week, sette giorni di sconti super per i videogiocatori

Gli appassionati di videogiochi possono gioire. Durante l’Amazon Gaming Week che si svolgerà dal 22 al 28 agosto 2024 potranno mettere le mani su centinaia di prodotti a prezzi scontati.

Sette giorni di sconti e offerte riservati agli abbonati Amazon Prime ma con una sorpresa in più: sarà infatti possibile sfruttare i vantaggi di Prime per 30 giorni a titolo completamente gratuito, potendo così provare la comodità della consegna rapida a costo zero.

L’elenco delle offerte è lunghissimo e inizia dalle console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch per estendersi a una moltitudine di videogiochi per ogni piattaforma.

Gli sconti includono anche gli accessori come, per esempio, le cuffie da gaming, i microfoni, le tastiere, i mouse, i volanti per le simulazioni e altri ancora.

Dal 22 al 28 agosto l'Amazon Gaming Week consente acquisti scontati che includono, oltre all'hardware e al software, anche i servizi online e i contenuti

Le offerte non finiscono qui, perché i principali produttori toglieranno il velo sulle rispettive sorprese durante l’evento. Per esempio, come anticipato da Techradar, Samsung proporrà il monitor Odyssey OLED G9 a un prezzo particolarmente vantaggioso, oltre a ridurre il prezzo di altre periferiche.

Chi preferisce i personal computer alle console avrà l’imbarazzo della scelta: ci saranno offerte anche su desktop e laptop, ma anche su schede grafiche, hard disk SSD, Ram, alimentatori e tutto ciò che serve per potenziare la postazione di gioco.

Il vantaggio della Amazon Gaming Week è la possibilità di ottenere prodotti di alta qualità a prezzi ridotti ma, in aggiunta, si profila anche un vantaggio legato alla sostenibilità: Amazon ha formulato offerte anche per ciò che è ricondizionato.

Prodotti testati e garantiti che accontentano tanto l’ambiente quanto il portafogli. Per verificare la disponibilità di prodotti ricondizionati, dopo avere aggiunto al carrello ciò che si desidera, appare una piccola casella che invita a risparmiare grazie all’usato. Selezionandola vengono restituite le opportunità tra le quali eventualmente scegliere.

Infine, è opportuno tenere d’occhio anche i contenuti digitali: non sono da escludere sconti su abbonamenti ai servizi quali Xbox Game Pass, PlayStation Plus, Nintendo Switch Online ed espansioni di gioco in genere.

Gli appassionati delle attività videoludiche dovrebbero dare un’occhiata anche ai nuovi titoli previsti per il prossimo futuro che, proprio durante i giorni della Amazon Gaming Week, vengono presentati a Colonia in occasione del Gamescom 2024.

Le ultime news