Beurer GL50 EVO

Scheda tecnica

Tipologia: Pungidito integrato Valori memorizzati: 480 Connettività: Display: LED Strisce incluse: 5 Lancette incluse: 10 Custodia inclusa:

Andamento prezzo Beurer GL50 EVO

yeppon
42,99 €

Recensioni utenti Beurer GL50 EVO

silvia74 silvia74

Perfetto

Posso solo dire cose positive su questo misuratore di glicemia Beurer GL 50 EVO.

L'ho acquistato per conto di mia suocera e l'ho usato personalmente su di lei. Il prodotto è molto compatto, preciso, è un prodotto moderno, infatti si può connettere, e in dotazione oltre alla sua custodia, ho visto alcune strisce ed alcune lancette. Il misuratore di glicemia Beurer ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è proprio di ottima qualità, tra i tanti misuratori di glicemia ho acquistato questo perché ho parecchi prodotti di questa marca e non ho avuto mai alcun problema.

Lo consiglio.

Beurer GL50 EVO

Beurer GL50 EVO

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Domande e risposte su Beurer GL50 EVO

  1. Domanda di Stefania | 18.09.2019 21:39

    Scusate ma occorre poi usare la cartina separatamente o basta bucare e si leggono subito i valori sul display?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 20.09.2019 10:49

      È necessario assorbire il sangue dal polpastrello con la cartina in dotazione la quale va inserita nell’apposito vano del misuratore prima di eseguire l’operazione. Per una descrizione più dettagliata dei passaggi da effettuare puoi dare un’occhiata al libretto di istruzioni allegato qui sopra.

  2. Domanda di Mauro scatenato | 07.08.2019 09:17

    Precisione risultati?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12.08.2019 10:10

      Il marchio Beurer garantisce prodotti di qualità, soprattutto in termini di affidabilità, anche in quanto opera da anni nel campo dei prodotti medicali. Riteniamo quindi il Beurer GL50 EVO un misuratore preciso. Ricordiamo comunque di prestare attenzione alle condizioni ambientali in cui si effettua la rivelazione che potrebbero influenzare il risultato della misurazione, come temperature troppo alte o molto basse o il grado di umidità dell’ambiente.