Recensione: G3 Ferrari Sfoglia Prof G20125

Elettrica, 7 livelli di spessore, 3 formati di pasta

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Tipologia: Sfogliatrice elettrica Spessore minimo: 0,2 mm Livelli di regolazione: 7 Sfoglia: Spaghetti: Tagliolini: Tagliatelle: Fettuccine: Pappardelle: Tipo di motore: Integrato Wattaggio: 70 W Funzionamento anche manuale: Perno di aggancio: Peso: 7,3 kg Altezza: 23,5 cm Larghezza: 25,3 cm Profondità: 21 cm

Punti forti

Fino a 90 minuti di lavorazione Spessore minimo di 0,2 mm Resistenti rulli in acciaio inox

Punti deboli

Solo funzionamento automatico
QualeScegliere logo blu

G3 Ferrari Sfoglia Prof G20125 in breve

La G3 Ferrari Sfoglia Prof G20125 è sicuramente uno dei migliori modelli di macchina per la pasta attualmente in circolazione, aspetto che ne giustifica il prezzo di vendita sopra la media.
Il punto forte di questo apparecchio è sicuramente il range di spessore che si può ottenere grazie ai suoi rulli, che va da ben 0,2 mm fino a un massimo di 2,5 mm, per un totale di 7 livelli. Se pensate che per molte macchine per la pasta, sia manuali che automatiche, lo spessore minimo è di 0,5/0,6 mm, potrete facilmente rendervi conto del vantaggio dato da questo strumento. I formati di pasta ottenibili sono i tre classici: sfoglia per lasagne, spaghetti e tagliatelle. La struttura è solida e durevole, essendo realizzata unicamente in acciaio inox, mentre il funzionamento è solo motorizzato. Chi preferisce alternare la lavorazione automatica a quella manuale dovrebbe perciò orientarsi verso un modello più economico che consenta questa possibilità.

Voto finale: 8.2

Andamento prezzo G3 Ferrari Sfoglia Prof G20125

G3 Ferrari Sfoglia Prof G20125

G3 Ferrari Sfoglia Prof G20125

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più