Recensione: Singer Curvy 8770

225 punti di cucito, infila-ago automatico, peso 8 kg, 4 piedini extra, LED

Tipologia
10
Punti di cucitura
10
Funzioni
10
Accessori
10
Dimensioni
8.5

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Tipologia: Elettronica Dimensioni: 51 x 29 x 36 cm Peso: 8 kg Punti di cucitura totali: 225 Regolazione punto: Larghezza, Lunghezza, Automatica Display: Occhiellatore: Automatico Funzioni: Rientro della griffa di trasporto, Ago gemello, Infila ago automatico, Piedino regolabile, Braccio libero, Avvolgi bobina automatico, Retromarcia Tavolo allungabile: Piedini extra: Cerniere, asole, bottoni Luce integrata:

Punti forti

Ottimo kit accessori in dotazione Ampia scelta di punti di cucito Asola automatica Confezione di aghi in dotazione Valigetta inclusa 4 piedini aggiuntivi Kit di manutenzione incluso
QualeScegliere logo blu

Singer Curvy 8770 in breve

La Singer Curvy 8770 raggiunge un ottimo voto finale di 9,7 su 10. Questa macchina è da considerare il “top del mondo del cucito” in quanto è un modello elettrico e super automatico con un’ampia gamma di funzioni e un ricco kit di accessori in dotazione. Queste caratteristiche la rendono un apparecchio dalla versatilità davvero elevata, come la sua fascia di prezzo, assolutamente giustificata, però, dalle prestazioni e dall’alta qualità di questo modello. La macchina da cucire Singer Curvy 8770 appare la scelta ideale per tutti coloro che siano interessati a poter realizzare un numero davvero vasto di lavori di sartoria, includendo cuciture, ricami e decori di ogni genere. Le sue funzioni specifiche la rendono adatta a sarte con una certa esperienza ma, allo stesso tempo, la facilità d’uso e le funzioni automatiche, rendono questa macchina da cucire adatta anche alle principianti o meno esperte del cucito.

Voto finale: 9.7

Singer Curvy 8770: I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della macchina da cucire

1. Tipologia: Voto 10 su 10

Il fattore tipologia della macchina da cucire Singer Curvy 8770 raggiunge il voto massimo principalmente per due motivi. Il primo è che questo modello è di tipo elettronico, il che significa che è dotato di un display e di una comoda ed intuitiva pulsantiera che permette di selezionare le varie impostazioni di cucito in maniera molto semplice e di realizzarle con altrettanta facilità. Inoltre, questa macchina per cucire include una serie di decori e altri lavori di cucito che vengono realizzati in maniera automatica, rendendo quindi il suo utilizzo molto rapido e pratico, ideale per chi non abbia troppo tempo da dedicare all’operazione di cucitura oppure a chi non possiede una grossa manualità e preferisce affidarsi ad una macchina di qualità.

2. Punti di cucitura: Voto 10 su 10

Anche i punti di cucitura sono un fattore che merita il massimo punteggio possibile nella macchina da cucire Singer Curvy 8770. Il numero di punti di cucito che è possibile realizzare con questo modello è veramente impressionante: ne abbiamo, infatti, 225, tra punti utili, decorativi ed elastici, tra cui 7 impostazioni automatiche per la creazione delle asole e la possibilità di ricamare tutte le lettere dell’alfabeto. Ovviamente, è inclusa anche la possibilità di regolare la larghezza e la lunghezza dei punti da cucire in maniera elettronica e dunque assolutamente precisa, in modo da adattare la cucitura alle proprie preferenze ed esigenze, oltre che al tipo di tessuto che si vuole lavorare. Com’è facile immaginare, questa vasta ampia di punti di cucitura che l’utente ha a disposizione, rende la Singer Curvy 8770 una macchina da cucire estremamente versatile ed adatta alla realizzazione di prticamente qualsiasi cucitura si desideri.

3. Funzioni: Voto 10 su 10

Con la sua ricca varietà di funzioni, la Singer Curvy 8770 non poteva che ricevere il voto più alto. Questa macchina da cucire, infatti, possiede numerose funzioni che da un lato rendono possibile la realizzazione di determinate tecniche di cucitura (anche in maniera molto semplice, per far risparmiare tempo alle sarte già esperte e facilitare la cucitura alle principianti) e, dall’altro, rendono l’apparecchio sofisticato e molto comodo e pratico da utilizzare. Guardiamo nel dettaglio le principali funzioni di questo modello:

  • Regolazione del piedino: in differenti posizioni, in modo da facilitare il lavoro quando si devono cucire più strati di tessuto
  • Funzione ago gemello: serve per utilizzare uno speciale ago composto in realtà da due aghi identici, specifico per la realizzazione di cuciture doppie quali, ad esempio, gli orli delle magliette o di un abito
  • Retromarcia: questa funzione cambia la direzione con cui si muove il tessuto su cui si sta lavorando, in questo modo si realizza il punto indietro che serve ad evitare che il filo si sfili
  • Braccio libero: consiste nella rimozione di una delle componenti nella base della macchina che permette così di muoversi in maniera circolare e realizzare, ed esempio, orli di pantaloni, polsini o maniche
  • Funzione “immagini specchiate”: la macchina consente di cucire lo stesso punto o ricamo in maniera speculare
  • Rientro della griffa di trasporto: per abbassare i dentini della griffa e lavorare i tessuti muovendoli manualmente, un’azione necessaria per la realizzazione di alcune tecniche di cucito come il ricamo libero
  • Avvolgimento della bobina automatico: è la versione automatica di una funzione che normalmente si svolge manualmente e permette di avvolgere il cotone dal rocchetto alla bobina semplicemente premendo un pulsante dedicato
  • Infila-ago automatico: per inserire in maniera semplicissima e veloce il filo di cotone all’interno della cruna dell’ago
  • Display LCD: la presenza di tale schermo rende il funzionamento della macchina da cucire ancor più intuitivo e chiaro
  • Luci LED: invece della classica lampadina singola, questa macchina è dotata di ben 3 luci LED che rendono la visibilità davvero ottimale in qualsiasi condizione

La presenza di tutte queste funzioni contribuisce a fare della Singer Curvy 8770 una macchina da cucire che “merita” di trovarsi nell’alta fascia di prezzo che la caratterizza in quanto le possibilità offerte all’utente sono davvero numerosi, utili e facilitano di gran lunga tutte le operazioni di cucitura e di manutenzione dell’apparecchio.

4. Accessori: Voto 10 su 10

Gli accessori della Singer Curvy 8770 raggiungono il punteggio pieno perché sono numerosi ed aumentano considerevolmente la versatilità di questa macchina da cucire, consentendo di lavorare un’ampia gamma di tessuti e realizzare diverse prestazioni. Ecco alcuni dei principali componenti del ricco kit accessori incluso in dotazione:

  • Quattro differenti piedini aggiuntivi
  • Bastoncino apri-asole
  • Quattro bobine
  • Rocchetto ausiliario con due dischi ausiliari per il rocchetto
  • Tre perni ferma-rocchetto per adattare rocchetti di diversi tipi
  • Confezione con diversi aghi con punte adatte a differenti tipi di stoffe e cuciture
  • Valigetta rigida per custodire la macchina
  • Per la manutenzione: pennellino di pulizia, boccetta d’olio e cacciavite

5. Dimensioni: Voto 8,5 su 10

Il fattore dimensioni raggiunge un buon punteggio ma non altissimo poiché questo modello potrebbe non risultare adatto a tutte. La Singer Curvy 8770 è infatti una macchina da cucire dalle dimensioni abbastanza ingombranti e dal peso di circa 8 kg che non rendono il suo trasporto molto agile e semplice. Se non si avesse un tavolo da lavoro libero su cui posizionare la macchina in maniera fissa, potrebbe infatti risultare un po’ scomodo trasportare e collocare ogni volta la macchina da cucire.
In realtà, le dimensioni estese non appaiono come un grande svantaggio ma, anzi, come una caratteristica comprensibile ed inevitabile considerando che questa macchina offre una gamma di funzioni e possibilità di cucito elevata e che di solito quelle più compatte e/o leggere sono macchine da cucire dal funzionamento decisamente più essenziale e dal ridotto numero di opzioni di cucitura. Per alcuni utenti, dunque, questa caratteristica potrebbe non rappresentare affatto un limite mentre chi ha a disposizione davvero poco spazio dovrebbe considerarne bene tutte le dimensioni per individuare una soluzione ottimale per la collocazione e per riporre l’apparecchio.

Voto finale: 9.7

Tipologia
10
Punti di cucitura
10
Funzioni
10
Accessori
10
Dimensioni
8.5

Andamento prezzo Singer Curvy 8770

Recensioni utenti Singer Curvy 8770

Fantastica

Ho acquistato la macchina per cucire Singer Curvy 8770 perché consigliata da un'amica. È da circa due mesi che la ho ed ho già cucito tante cose belle. Questo articolo ha tanti programmi per cucire e anche la retromarcia e in dotazione oltre a un buon kit di accessori ho trovato la borsa per conservarla dopo l'utilizzo. Singer è sempre stato un marchio di qualità che in precedenza usava mia madre ed ora con questo prodotto ha superato il massimo dei suoi articoli. Sono soddisfatta di questo articolo e lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono un prodotto di qualità eccellente.

Ottima, mamma è contenta!

L'ho acquistata su consiglio di un'amica sarta perché volevo fare un regalo a mia madre per il suo compleanno, in quanto quella che usava normalmente era davvero vecchiotta e malandata.
Dopo qualche giorno di adattamento al nuovo modello, certamente più funzionale e più "tecnologico" di quella che aveva prima, è rimasta entusiasta del regalo ricevuto.
Le ho dato subito un paio di jeans a cui si era scucito uno dei passanti della cintura, quindi una prova di stress abbastanza importante per via del tessuto abbastanza spesso e del particolare stress a cui viene sottoposta la macchina e devo dire che il risultato, anche a detta di mia madre, è stato ottimo e senza nessun problema.
Con grande soddisfazione ha portato in parrocchia la vecchia macchina e ha subito messo sotto quella nuova, con grande gioia di tutta la famiglia che le chiede sempre qualche piccolo lavoretto!

Oltre le aspettative

Mi trovo benissimo. Piano piano sto imparando ad usarla ed è molto facile, non uso ancora tutte le funzioni perché sono poco più che una principiante, ma la trovo semplice ed intuitiva! Il sistema di infilatura superiore è unico e l‘infila-ago automatico aiuta molto nella velocità del cambio colore di filo. La comodità dell’alfabeto aiuta nella personalizzazione di piccoli oggetti fai da te, sono molto soddisfatta ed è anche abbastanza leggera! La differenza tra una meccanica e una elettronica è abissale! Il prezzo è molto conveniente, veramente da consigliare a tutti!

Straconsigliata

Ho acquistato questa macchina da cucire qualche mese fa e mi sono trovata molto bene.

Non è molto rumorosa, quindi la posso usare in qualsiasi momento della giornata, la consiglio alle persone che hanno poca esperienza con il cucito, perché è molto facile da usare, inoltre ha 225 punti diversi per cucire quindi è adatta a qualsiasi tipo di tessuto, e per qualsiasi esigenza. Inoltre, in dotazione danno anche un ottimo kit per la manutenzione, 4 piedini una confezione di aghi un asola automatica, insomma, è completa di tutto e anche per le meno esperte come me sarà semplice capirla ed utilizzarla nel migliore dei modi.

La straconsiglio a tutte.

Perfetta

Ho comprato per mia suocera questa macchina da cucire perché quella sua vecchia non funzionava più e comunque era obsoleta.

Ho preso proprio questa perché in forte e sconto e quando lei l'ha visto è rimasta molto colpita anche esteticamente perché è davvero elegante e bella. Io non ci capisco un granché ma lei dice che è ottima. Che ha molti punti diversi, che scorre facilmente anche su jeans e altri tessuti più rigidi.

Dice che non si è pentita di aver buttato la sua vecchia e di averla pagata poco per quello che vale. Per questi motivi la consiglia a tutti.

La migliore

Ho acquistato questa macchina da cucire da regalare a mia mamma, appassionata di cucito.

Questa macchina ha un design molto bello e solo vederla da un’ottima impressione. Contiene una valigetta e un kit molto vario. Non la uso personalmente ma da quello che dice mia mamma è perfetta, ha molti tipi di punti disponibili, è una macchina che va alla perfezione e si cuce tutto in pochissimo tempo per quanto è semplice e maneggevole. Costa un po' ma sicuramente i soldi li vale tutti e la Singer è sicuramente la miglior marca in questo settore.

È stato un acquisto decisamente soddisfacente.

Silvia1997 Silvia1997

La uso spesso

La sarta di mia madre, nonché anche sua amica, ha questa macchina da cucire.

Lei la utilizza tutti i giorni, sia per uso professionale, che come hobby. Spesso sono andata a casa sua per provarla e imparare a cucire e mi sono trovata davvero bene. La cosa bella è il design, il design mi sembra moderno e molto fine, molto semplice da utilizzare. Mi ha spiegato lei come utilizzarla, ma per i meno esperti consiglio di leggere le istruzioni o guardare qualche tutorial. Bella e facile da trasportare, si collega la presa alla corrente e funziona, si accende il tasto ON ed è fatta! In più accendendo la lucetta si potrà usarla perfettamente in quanto la luce a led illumina tutto.

C'e anche incluso il kit, molto vario. Si possono scegliere vari punti per il cucito. Ottima.

Cristinapiras88 Cristinapiras88

Fantastica

Ho comprato questa macchina da cucire e sono rimasta davvero soddisfatta. La uso in particolare per aggiustare l'orlo dei pantaloni, ma anche per attaccare toppe. Trovo molto utile il fatto che sia possibile cucire molti strati contemporaneamente. Mi piace molto sopratutto perché ha tanti programmi di cucitura, e anche il fatto che sia molto silenziosa. L'ho trovata davvero semplice e intuitiva. Per quanto riguarda l'estetica, è davvero super. La consiglio a tutti, in quanto penso che sia perfetta non solo per gli esperti, ma anche per chi non ha mai usato una macchina da cucire (il libretto delle istruzioni è molto dettagliato).

Prodotto moderno e unico nel suo genere

Da quando mia madre ha comprato questa macchina da cucine evitiamo di andare dalle sarte a spendere una marea di soldi. La macchina le permette di fare tutto, accorciare o stringere abiti. Ovviamente si deve conoscere un po' questo campo per ottimizzare il risultato finale. Vi consiglio di far mettere le mani sui vostri abiti solo a persone qualificate che sanno fare bene il proprio lavoro, di sicuro questa macchina ne agevola la buona riuscita.

Un prodotto moderno sia per quanto riguarda il design ma sopratutto per le sue funzionalità. Avrete anche un kit di accessori inclusi che sono indispensabili. La consiglio sopratutto a chi conosce questo campo e la considero anche un ottimo punto di partenza per chi invece è alle prime armi.

Fantastica

Ho acquistato questa macchina da cucire da più di un mese e la trovo perfetta per me.

Mi piace molto il suo design, la trovo molto semplice da utilizzare adatta anche per le meno esperte. Ha molti punti di ricamo in dotazione con disegni alquanto carini e facili da creare. Mi piace anche come e semplice utilizzarla è dotata di un asola automatica che facilita il lavoro in più è dotata di 4 piedini e un kit di manutenzione.

La trovo un ottimo prodotto sul mercato questa marca non mi ha mai deluso e la consiglio a tutti perché è davvero ottima.

Ottima macchina base

Ottima macchina per iniziare a cucire. Ha una buona quantità di punti che permettono anche di sbizzarrire la fantasia con buoni ricami. Permette di confezionare asole in modo perfetto, ha una buona varietà di piedini e il doppio ago non è male.

Io ho iniziato con questa macchina e tuttora la uso moltissimo. Ottima fattura, bel design e ottimo materiale di costruzione. Infila l'ago da sola - una chicca molto importante per chi porta gli occhiali come me. È consigliabile a tutti, dai meno esperti ai più esperti.

Ottima

Questa macchina da cucire si presenta molto bene anche perché ha delle funzioni particolari e non è poi così basilare, c'è un concentrato di tecnologia all'interno.

Molte funzioni sono orientate a persone esperte, ma si adatta un po' a ogni tipo di lavoro e si comporta sempre bene. Anche perché ha così tanti punti di cucito che ci si può sbizzarrire come si vuole, e non sfigura nemmeno per quanto riguarda la dotazione.

Parlando del'usabilità devo dire che è molto comoda e molto efficiente.
In conclusione questa macchina da cucire non è per tutti, mi rendo conto di non poter sfruttarla al massimo, ci sono prodotti più accessibili in giro, dal mio punto di vista costa troppo.

Ma qualcun altro saprà giustificare quel prezzo.

silvia74 silvia74

Mitica

Finalmente l'ho comprata!

Avevo bisogno di una macchina da cucire e andando in giro per informarmi ho visto questa. Me l'hanno consegnata nella sua valigetta e appena sono arrivata a casa l'ho subito provata. Stupenda davvero, ha un bellissimo kit di accessori, ha una varia scelta di programmi per i punti di cucito.

Io ero abituata con un modello vecchissimo e con questo invece mi sono subito trovata benissimo. La consiglio anche a chi non sa cucire. Ha un display elettronico ed una pulsantiera, che digitando ti permette di fare tantissimi punti. Ha anche la retromarcia che permette di fare il punto all'indietro in modo che non si sfili e tanti altri programmi che, chi è appassionata come me scoprirà giorno dopo giorno.

Alessandra87 Alessandra87

Singer curvy

Ho regalato questa macchina per cucire ad una mia amica perché in occasione del compleanno non sapendo cosa regalare me ne hanno parlato molto bene.

È molto facile da usare e ha tre luci a led e si vede nella zona di cucitura anche se la stanza è buia.
È dotata di tutto ciò che serve per iniziare a cucire ha un kit di aghicon quattro piedini aggiuntivi ed un kit per mantenerla.

Si appoggia senza problemi su un tavolo.
Consigliata per chi ama ricamare fare a sole o punti elastici.

Ha un design bellissimo un display ultra moderno e il rapporto qualità prezzo ritengo sia eccellente.

Massimo85 Massimo85

La migliore

Ho regalato questa macchina da cucire a mia madre in sostituzione di una vecchia a pedali della stessa marca.

Mia madre non è certamente una sarta professionista ma ogni tanto si diletta a sistemare e rammendare i pantaloni e le maglie di famiglia. Questo modello e veramente eccezionale, automatica ricca di accessori già forniti tutti in dotazione insieme ad una comodissima valigetta. Mia madre riesce a fare ottimi ricami e pieghe precisissime. Certamente non sfrutterà tutte le potenzialità di questo prodotto ma da quando le ho regalato questa macchina non fa altro che ringraziarmi.

La consiglio a tutte le persone che vogliono fare piccoli lavoretti a casa.

Per mamma

Ho acquistato questo prodotto per mamma, in sostituzione della sua vecchia macchina da cucire.

Lei l'ha scelta per la bellezza estetica, per la qualità dei materiali di costruzione, e per la quantità di accessori presenti. È dotata di quattro piedini aggiuntivi, di bastoncino aprì a sole, di rocchetto ausiliario con due dischi, Tre perni ferma -rocchetto per adattare altri rocchetti.

È presente una confezione con diversi aghi con punte adatte a differenti tipi di stoffe e cuciture, e dotata di una valigetta rigida per custodire, e dotata di un pennellino di pulizia, di una boccetta d'olio e di un cacciavite.
Ottimo prodotto, lo consiglio.

È ottimo.

Perfetta

Volevo una macchina da cucire che facesse di tutto, e ho comprato questa, perfetta in tutto.

Cuce benissimo super accessoriata, facile da usare.

Display LCD bellissimo 225 punti utili, elastici e decorativi tra cui 7 impostazioni automatiche per la creazione delle asole ed è anche possibile ricamare tutte le lettere dell'alfabeto. Ottima in tutto la macchina da cucire perfetta è questa, al 100%. Sicuramente ne acquisterò un'altra per regalarla a mia mamma.

Pratica e maneggevole e non è affatto complicata per l'uso.
La consiglio anche per chi è alle prime armi. Sicuramente resta super soddisfatta di questa macchina da cucire.

Cucito fai da te

Singer è il marchio per eccellenza delle macchine da cucito. Vanta anni ed anni di esperienza e così dopo aver deciso di mettere da parte la mia vecchia macchina da cucire dotata di carrello e quindi troppo ingombrante, ho acquistato una nuova Singer, stavolta più semplice e maneggevole.

Si appoggia senza problemi su un tavolo. È possibile impostare tantissimi punti di cucito e di fare, per chi ha una sufficiente dimestichezza, la piega ad un pantalone in pochissimo tempo. Consigliata per chi ama ricamare, fare asole o punti elastici da sé.

Ha un design bellissimo, un display ultra moderno e il rapporto qualità/prezzo ritengo sia eccellente. Nessuna pecca riscontrata.

Macchina sempre pronto a l'uso

Io che sono negata per il cucito, devo dire che mi ha dato un ottimo aiuto.

È facile da usare, devo dire che mi è stata regalata e quando l'ho ricevuta ho detto non la userò mai. Invece pian piano ci sono riuscita ad usarla e devo dire grazie al manuale di istruzioni. Non posso dire di essere una sarta, ma me la cavo. Ho imparato a fare pieghe ai pantaloni a mettere chiusure lampo e devo dire che pian piano ho imparato ad usare un buon prodotto davvero!

Pratica maneggevole e non molto complicato per l'uso. Se siete alle prime arme, la consiglio!

Ottimo regalo

Ho comprato questa macchina da cucire per fare un regalo a mia madre e da allora ogni volta che la usa non smette mai di ringraziarmi.

La trova semplicissima da usare e si diverte soprattutto per personalizzare dei capi avendo la possibilità di usare l'alfabeto. Fa delle cose impensabili rispetto alla vecchia Singer meccanica che aveva fino a qualche mese fa. Mi dice che è da trova particolarmente utile anche con le cuciture su elastici. Fa anche dei favolosi ricami e devo dire che oltre ad accorciare qualche mio jeans si sta divertendo a fare dei lavori che prima per ovvie ragioni non la poteva fare con quella meccanica.

L'unica cosa che mi "rimprovera" è quella di non aver gliela comprata prima.

Davvero eccezionale

La macchina da cucire Singer Curvy 8770 offre una vasta gamma di funzioni per chi cuce: ha una serie di accessori che molte non hanno tra cui due innovativi sistemi di infilatura.

Grazie alle sue tre luci led si vede benissimo nella zona di cucitura anche se la stanza è un po' buia. È molto innovativa, in quanto ha un sistema digitale per la selezione dei punti e contiene diversi accessori. Da notare l’elevata qualità dei punti di cucitura che risultano solidi.

Per quanto riguarda le dimensioni è un po' ingombrante quindi meglio avere uno spazio per tenerla.
Approvata a pieni voti.

Perfetto

Non ho acquistato questo prodotto per me ma per mia madre che ama cucire direi qualsiasi cosa. Non sono molto esperta e mi sto facendo consigliare da lei per scrivere questa recensione.

Questa macchina non ha punti a sfavore sembra o meglio è perfetta.
È dotata di tutto ciò che serve per iniziare a cucire, un kit di aghi, ed è dotata anche di quattro piedini aggiuntivi e di un kit per manutenerla.

Questa macchina da cucire è molto tecnologica perché possiede anche un display LCD ma non è difficile da usare, anzi me la sento di consigliarla anche a chi si approccia per la prima volta nel mondo del cucire a macchina.
Il prezzo è più che giustificato.

frankk888 frankk888

Per veri sarti!

Ho comprato questa macchina da cucire per mia sorella che di professione fa la sarta, ma per casa non aveva nessun macchinario del genere poiché il suo ultimo acquisto si era rilevato un "bidone" e ha dovuto gettare via la macchina da cucire prima del tempo.

Si è dimostrata sin da subito molto soddisfatta e si è trovata da subito a suo agio per quanto riguarda lo schermo LCD che permette di settare le varie impostazioni della macchina da cucire in questione.

Note negative non ne trovo, come nota positiva posso dire che sono incluse nella confezione un'enorme quantità di accessori e che la macchina da cucire è in grado di effettuare le asole in modo automatico.

Singer Curvy 8770

Singer Curvy 8770

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Domande e risposte su Singer Curvy 8770

  1. Domanda di LAURA LABATE | 11.06.2018 18:39

    SALVE ,VORREI SAPERE COSA E’ INCLUSO NELL’ACQUISTO DELLA MACCH.NA DA CUCIRE (PIEDINI, SPOLETTE,KIT CUCITO..)E COME CENTRO ASSISTENZA A CHI RIVOLGERMI?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 14.06.2018 09:14

      questi gli accessori forniti in dotazione:
      Quattro differenti piedini aggiuntivi
      Bastoncino apri-asole
      Quattro bobine
      Rocchetto ausiliario con due dischi ausiliari per il rocchetto
      Tre perni ferma-rocchetto per adattare rocchetti di diversi tipi
      Confezione con diversi aghi con punte adatte a differenti tipi di stoffe e cuciture
      Valigetta rigida per custodire la macchina
      Per la manutenzione: pennellino di pulizia, boccetta d’olio e cacciavite

  2. Domanda di Sara | 07.11.2017 00:02

    Ha la funzione che salda alla fine della cucitura con un pulsante non con la retromarcia ho letto che alcune macchine c’è .

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 07.11.2017 09:53

      Questa macchina ha la funzione retromarcia.

  3. Domanda di Rosi | 02.11.2017 01:03

    buonasera questa macchina da cucire fa asole su qualunque tessuto dal più fine ai cappotti?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 02.11.2017 09:20

      Si questa macchina consente di cucire tutti i tipi di tessuto.

  4. Domanda di marina | 07.07.2017 20:20

    le dimensioni delle lettere dell’alfabeto possono cambiare?
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 10.07.2017 09:51

      Si le dimensioni dovrebbero essere regolabili.

  5. Domanda di Sharon | 07.05.2017 21:24

    C’è la possibilità di inserire un piedino taglia e cuci?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 08.05.2017 08:49

      Si in questo modello è possibile inserire quattro diversi tipi di piedini aggiuntivi.

  6. Domanda di MARGHERITA COSTA | 13.04.2017 09:24

    buongiorno
    vorrei sapere se fa orlo a giorno
    grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13.04.2017 11:13

      Si puoi impostare tutti i punti di cucitura che preferisci.

  7. Domanda di Simona | 27.03.2017 13:28

    Buongiorno ,vorrei sapere cortesemente se la singer curva 8770 ,cuce i tessuti elasticizzati e fa il orlo invisibile,grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 28.03.2017 09:05

      si questa macchina può cucire tessuti elastici ed ha diversi programmi integrati.

  8. Domanda di Simona | 26.03.2017 21:31

    Buonasera, vorrei sapere per la singer curvy 8770 se cuce i tessuti elastici e il punto invisibile

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 27.03.2017 08:56

      Si ha diversi programmi di cucitura automatici e permette di lavorare anche su tessuti elastici.

  9. Domanda di Annalisa Merlo | 25.03.2017 20:32

    La mia Singer mod.9123 mi ha abbandonata. Ho bisogno di una macchina che cucia tessuti spessi come pelle, jeans e imbottiti.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 27.03.2017 08:59

      La Singer curvy 8770 è un ottimo modello e permette di cucire diversi tessuti, anche i più resistenti.

  10. Domanda di Clara | 22.01.2017 00:45

    Tra le varie caratteristiche della macchina mi pare non si parli di trasporto

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 24.01.2017 15:12

      Nella nostra recensione se ne fa un breve accenno sotto il terzo fattore.