Miele W1 WSD 023 WCS in breve
Miele WSD023 WCS è una lavatrice di classe A con cestello a nido d’ape, che riduce lo sfregamento e l’usura dei tessuti. È inoltre dotata del sistema CapDosing, che consente l’uso delle capsule predosate Miele specifiche per effettuare bucati speciali (lana, seta, ecc.) in modo sicuro e senza sprechi. La centrifuga raggiunge i 1400 giri al minuto (classe di efficienza B) e ha una rumorosità di 72 dBA. Sono presenti il sistema antiallagamento e la funzione antipiega a vapore. I programmi di lavaggio disponibili sono 12, incluso uno impermeabilizzante che rende i tessuti idrorepellenti. La durata massima del ciclo di lavaggio è di 3:39 ore, il consumo di acqua è di 47 l/ciclo e quello energetico è di 47 kWh/100 cicli. Gli svantaggi di questo modello sono il prezzo elevato (oltre i 1.000 €), l’assenza di connettività Wi-Fi e la profondità superiore alla media (64,3 cm).
A chi è adatta: Miele WSD023 WCS è la scelta ideale se si desidera una lavatrice di qualità, che sia anche particolarmente rispettosa dei capi delicati.
A chi è sconsigliata: non è un modello adatto a chi ha piccoli spazi, avendo una profondità superiore a quella standard.
Voto finale: 7.9
Scrivi una recensione
Miele W1 WSD 023 WCS
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti