LG WashTower WT1210WWF in breve
La WashTower di LG è una soluzione intelligente per chi voglia una lavasciuga: anziché coniugare due funzioni nello stesso elettrodomestico, unisce due macchine in un unico prodotto.
Si tratta in sostanza di una lavatrice (da ben 12 kg) e un’asciugatrice (da 10 kg) costruite in colonna e con un pannello comandi unico. Questo ovvia a uno dei principali problemi delle lavasciuga, cioè che caricando eccessivamente il cestello i panni spesso non vengano asciugati completamente, ed elimina la necessità di comprare un kit di incolonnamento. Se lo spazio ve lo permette, è sicuramente un modello che merita di essere preso in considerazione, anche se ha lo svantaggio di dover sempre travasare il bucato dall’una all’altra macchina.
Per il resto, le prestazioni sono top: classe A in lavaggio e A+++ in asciugatura, ottimo risultato di centrifuga, rumorosità ridotta e funzioni intelligenti. Le due macchine comunicano infatti tra di loro, così l’asciugatrice può preimpostare il programma di asciugatura in base alle caratteristiche del bucato in lavatrice e al ciclo di lavaggio utilizzato. Per entrambe è inoltre possibile scaricare ulteriori programmi al bisogno, dato che quelli preinstallati non sono molti (solo 5 nella lavatrice e 8 nell’asciugatrice).
Voto finale: 8.8
Offerte LG WashTower WT1210WWF
Scrivi una recensione
LG WashTower WT1210WWF
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti