Recensioni utenti AEG L9WEC169K
MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIÙ…
Lavasciuga acquistata 3 anni fa.
Ottima per il lavaggio, non rovina i capi, raccoglie e separa tutti i peli degli animali dai vestiti ed è silenziosa.
Per quanto riguarda l’asciugatrice è abbastanza deludente, si smollano le viti interne con la vibrazione della centrifuga e, in 3 anni, ha già smesso di funzionare 2 volte. Inoltre ha il timer sensibile all’umidità e peso dei vestiti e si rimodula a seconda di quello che rileva… peccato che credo che si sia rotto in quanto, ultimamente, devo far partire l’asciugatura anche per 3 volte per avere dei capi pronti.
Considerando il costo del prodotto, mi aspettavo molto di più!!
Scrivi una recensione
AEG L9WEC169K
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti
Buongiorno
Vorrei acquistarla ma ha l’asciugatura a vapore?Cioè non mi ”cuoce”i panni in fase di asciugatura?
No, non ha l’asciugatura a vapore, ma è attrezzata con un sistema di riconoscimento dei capi per la regolazione dell’asciugatura.
Buongiorno,
Ho intenzione di comprare una lavasciuga, basta solo lo scarico che ho della lavatrice che c’è adesso oppure ne devo aggiungere un altro?
Basta il normale tubo di scarico dell’acqua.
Buongiorno .. ho intenzione di comprare questo prodotto .. causa poco spazio . Garanzie quanto è ? Esiste aggiuntiva ?
la garanzia è di 2 anni ma è possibile acquistare l’estensione sul sito web del brand o nei negozi specializzati.