Recensione: Leifheit Regulus Aqua PowerVac

Autonomia max 26 min, rullo in microfibra

Alimentazione
7.6
Struttura
7.6
Funzioni
7.5
Accessori
7

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Alimentazione: Batteria Autonomia: 26 min Capacità acqua pulita: 0,5 l Avvisi serbatoio: Svuotare acqua sporca Funzione aspirazione: Tipo rullo: Rullo in microfibra Lavaggio rulli: Automatico App: Detergente incluso: Base di stazionamento: Parcheggio, Pulizia automatica Altri accessori: Nessuno Lunghezza cavo: 0 m Peso: 3,3 kg

Punti forti

Modalità "Eco" e "Turbo" Autonomia fino a 65 m²

Punti deboli

Aspirazione debole
QualeScegliere logo blu

Leifheit Regulus Aqua PowerVac in breve

Leifheit Regulus Aqua PowerVac è un lavapavimenti aspirante a batteria molto maneggevole grazie al peso di appena 3,3 kg. Pur avendo un costo contenuto, è dotato della funzione di autopulizia della spazzola, ha due diversi livelli di potenza e dà la possibilità di regolare manualmente il flusso d’acqua, adattandolo a seconda del tipo di pavimento e del grado di sporco. Gli svantaggi di questo modello sono il design della spazzola con bordi larghi su tutti e due i lati, l’assenza di un display digitale, l’autonomia piuttosto breve (fino a soli 26 minuti), i serbatoi un po’ piccoli e la rumorosità (84 dB).

A chi è adatto: è consigliabile a chi desideri un lavapavimenti senza fili leggero ed economico, adatto a pulizie estemporanee.
A chi è sconsigliato: non è il modello più idoneo se si ha l’esigenza di un dispositivo che abbia una buona aspirazione e pulisca accuratamente anche lungo i battiscopa, né se si intende usarlo per ambienti molto grandi.

Voto finale: 7.4

Andamento prezzo Leifheit Regulus Aqua PowerVac

yeppon
121,99 €
Leifheit Regulus Aqua PowerVac

Leifheit Regulus Aqua PowerVac

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più