Recensione: Bissell Crosswave C3 Pro

Con cavo, rullo in microfibra antibatterico, lava anche moquette

Alimentazione
8.7
Struttura
8.1
Funzioni
9
Accessori
8

Scheda tecnica

Alimentazione: Cavo Autonomia: ∞ min Capacità acqua pulita: 0,82 l Capacità acqua sporca: 0,6 l Tipo rullo: Rullo in microfibra Lavaggio rulli: Automatico App: Base di stazionamento: Parcheggio, Pulizia automatica Lunghezza cavo: 7,5 m Peso: 5 kg

Punti forti

Rinfresca anche tappeti e moquette Soluzione antiodore Filtro e rullo antibatterici Pulizia automatica del rullo
QualeScegliere logo blu

Bissell Crosswave C3 Pro in breve

Bissell CrossWave C3 Pro è un modello adatto a varie superfici specificamente pensato per ridurre il rilascio di cattivi odori. È infatti dotato del sistema di controllo degli odori FreshStart, che assicura che l’interno del dispositivo rimanga pulito, nonché di un filtro e di un rullo antibatterici. Inoltre, ha la funzione di autopulizia della spazzola e il filtro che separa l’acqua sporca dai residui solidi. La possibilità di essere usato su pavimenti di tutti i tipi, su tappeti e moquette e il prezzo inferiore ai 350 € lo rendono un modello ideale per chi cerca buone prestazioni senza spendere troppo. Un punto debole rispetto al CrossWave Pet Pro è, però, la minore efficacia nel catturare i peli di animale, specie sui tappeti.
A chi è adatto: a chi cerca un prodotto dal costo abbordabile, che garantisca una buona capacità aspirante e non richieda il lavaggio manuale del rullo dopo ogni utilizzo.
A chi è sconsigliato: non è il miglior modello per chi ha animali e, avendo il cavo, è poco maneggevole per la pulizia delle scale.

Voto finale: 8.5

Andamento prezzo Bissell Crosswave C3 Pro

amazon
252,37 €
Bissell Crosswave C3 Pro

Bissell Crosswave C3 Pro

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più