Recensione: Bissell CrossWave 17132

Potenza 560 W, spazzola con un rullo in microfibra, lunghezza cavo 7,5 m

Alimentazione
9
Struttura
8
Funzioni
7.5
Accessori
8

Scheda tecnica

Alimentazione: Cavo Autonomia: ∞ min Capacità acqua pulita: 0,82 l Capacità acqua sporca: 0,62 l Avvisi serbatoio: Nessuno Funzione aspirazione: Tipo rullo: Rullo in microfibra Lavaggio rulli: A mano App: Detergente incluso: Base di stazionamento: Parcheggio Altri accessori: Nessuno Lunghezza cavo: 7,5 m Peso: 5,22 kg

Punti forti

Molto maneggevole grazie al peso contenuto Lunghezza filo piuttosto cospicua Filtro pieghettato lavabile
QualeScegliere logo blu

Bissell CrossWave 17132 in breve

Alla luce della nostra analisi dei fattori decisivi per la scelta di una lavasciuga pavimenti abbiamo assegnato alla Bissell CrossWave 17132 un voto complessivo di 8,1/10.
Questo modello presenta delle buone caratteristiche tecniche in linea con la fascia di prezzo a cui appartiene. Con una potenza elettrica di 560 W e una spazzola funzionale per la pulizia di superfici di diverso genere, l’apparecchio da noi esaminato risulta adatto alla pulizia di appartamenti di medie e grandi dimensioni. I due serbatoi consentono infatti una discreta autonomia in fase di lavaggio con acqua, un aspetto che permette di effettuare sessioni di pulizia abbastanza lunghe senza dover procedere al riempimento e allo svuotamento dei contenitori.
Per questo si tratta di un apparecchio consigliato a chi desideri avere a disposizione uno strumento pratico e maneggevole con un buon raggio d’azione (il cavo è lungo 7,5 m). Questo modello è invece meno indicato per chi non avesse l’esigenza di effettuare pulizie in profondità oppure avesse un appartamento di piccole dimensioni.

Voto finale: 8.1

La nostra recensione

La Bissell CrossWave 17132 è una lavasciuga per pavimenti appartenente a una fascia di prezzo medio-alta. Ne abbiamo analizzato i dati tecnici principali per valutare il livello delle sue prestazioni, e per farlo abbiamo preso in considerazione i fattori decisivi per la scelta di un prodotto di questo genere.

Bissell Crosswave 17132 struttura

Alimentazione: voto 9

Il primo fattore che abbiamo considerato è quello relativo alla potenza e all’alimentazione della Bissell CrossWave 17132. Come detto in precedenza, si tratta di un apparecchio con filo, dunque per alimentarlo occorre collegarlo alla corrente elettrica a differenza di analoghi modelli senza filo. La sua potenza massima è di 560 W, un valore che rientra nella media dei prodotti appartenenti a questa fascia di prezzo e che, non essendo molto elevato, consente un discreto risparmio energetico rispetto ad aspirapolveri e altri apparecchi più potenti. Questo dato tecnico è però sufficiente ad ottenere buone prestazioni in termini di pulizia e non può essere considerato un limite in una valutazione di carattere complessivo.

Bissell Crosswave 17132 potenza e alimentazione

Struttura: voto 8

Questo apparecchio ha una linea abbastanza compatta e un peso piuttosto contenuto (5,2 kg), che consentono una discreta maneggevolezza durante la pulizia e lo rendono comodo da trasportare in fase di inattività. La lunghezza del cavo è di 7,5 m, un dato molto buono che garantisce un ampio raggio d’azione. Questa misura è importante perché influisce in modo significativo sulla libertà di movimento durante la sessione di pulizia. Chi ha un appartamento con stanze molto ampie dovrà quindi tenere in considerazione la lunghezza del cavo per evitare di dover cambiare frequentemente presa elettrica. Per raccogliere il filo durante l’utilizzo e regolarne la lunghezza necessaria, oppure per sistemarlo in fase di riposo, è presente un avvolgicavo nella parte posteriore dell’apparecchio. L’impugnatura afferrabile con una sola mano risulta semplice, e sulla parte frontale dispone dei comandi per passare dalla pulizia dei tappeti a quella delle superfici dure. La spazzola è di forma rettangolare e dotata di un rullo multisuperficie in microfibra per effettuare pulizie in profondità su diversi tipi di pavimenti, mentre le ruote Soft Touch permettono di muoversi anche su superfici delicate senza rischiare di danneggiarle. Molto positiva anche la possibilità di ruotare di 60° la spazzola del prodotto per raggiungere punti nascosti e districarsi tra i mobili.

Bissell Crosswave 17132 spazzola
Come la maggior parte delle lavasciuga, anche questo modello ha due serbatoi, uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca. Questa caratteristica serve a garantire una costante efficienza della pulizia e un livello igienico elevato. Il serbatoio dell’acqua pulita può contenere 0,82 l, una quantità molto buona, mentre quello dell’acqua sporca ha una capienza massima di 0,62 l, un valore leggermente al di sotto della media. La capacità dei serbatoi è un elemento abbastanza importante per valutare una lavasciuga perché da essa dipende l’autonomia in fase di lavaggio. Talvolta le case produttrici indicano in metri quadrati il dato relativo all’autonomia, ma in questo caso non siamo riusciti a reperire nessuna informazione al riguardo. Facendo una stima, potremmo però dire che questo genere di serbatoi può garantire un lavoro continuativo in appartamenti di medie dimensioni. In ogni caso, la procedura di svuotamento e riempimento è piuttosto semplice e non richiede molto tempo. 

Funzioni: voto 7,5

Prendiamo ora in esame le funzioni di cui è dotata la Bissell CrossWave 17132. Al contrario di molti altri modelli, questa lavasciuga pavimenti può funzionare in tutto e per tutto anche solo come aspirapolvere e la Bissell CrossWave 17132 può vantare un sistema di filtraggio (non tutte le lavasciuga ne sono dotati) e nello specifico di un filtro pieghettato lavabile. Ricordiamo inoltre che la funzione aspirapolvere svolge anche quella di asciugatura durante il lavaggio.

Bissell Crosswave 17132 componenti

Accessori: voto 8

Il quarto fattore decisivo per la scelta di una lavasciuga è quello che riguarda gli accessori forniti in dotazione dall’azienda produttrice. Inclusi nella confezione della Bissell CrossWave 17132 si possono trovare un vassoio di autopulizia, delle spazzole a doppia azione multisuperficie, un vassoio per la raccolta e uno per asciugare le spazzole. Si tratta di un kit abbastanza variegato che consente dunque un utilizzo ottimale del prodotto. Tuttavia non sono presenti strumenti per adattare l’apparecchio ad altri tipi di pulizia, ad esempio quella dei tessuti di divani o superfici delicate.

Bissell Crosswave 17132 pulizia pavimento

Opinioni dei consumatori

Sulla Bissell CrossWave 17132 si possono trovare online diversi commenti lasciati da chi l’ha acquistata e utilizzata. Molti di questi sono positivi e riguardano caratteristiche importanti quali la potenza dell’aspirapolvere, la manutenzione del filtro e dei serbatoi e la qualità del lavaggio effettuato. Tra i commenti più critici segnaliamo invece quelli relativi alla rumorosità del prodotto, che a detta di alcuni sarebbe più elevata rispetto a un normale aspirapolvere.

Voto finale: 8.1

Alimentazione
9
Struttura
8
Funzioni
7.5
Accessori
8

Andamento prezzo Bissell CrossWave 17132

unieuroit
349,90 €

Recensioni utenti Bissell CrossWave 17132

Buon prodotto

Praticamente ho svoltato nelle pulizie quotidiane. Lo passo un giorno sì e un altro pure, molto soddisfacente per quanto riguarda la pulizia, quando sembra che il pavimento è pulito, se la passi c'è sempre qualche residuo, e questo è molto positivo. Non posso dare più stelle perché:
1) è scomodo il filo che se non lo tieni in mano mentre passi, lo aspira;
2) è molto rumoroso;
3) non è adatto alla pulizia sotto i mobili, dove l'accumulo di polvere è eccessivo, non essendo sufficientemente snodabile, la spazzola non aderisce al pavimento e quindi non aspira, per cui devo prima passare l'aspirapolvere;
4) spesso lascia dei piccoli aloni sul pavimento, il mio è grès porcellanato scuro;
5) spesso i residui di sporco restano attaccati al vano spazzola e bisogna rimuoverli manualmente;
6) quando ho terminato, prima di riporlo devo sempre asciugare i residui di acqua che lascia sul punto dove l'ho spento.

Ottimo prodotto

La lavasciuga bissell è un ottimo prodotto, aspira, lava e asciuga i pavimenti di qualsiasi materiale, è dotata anche della funzione pulisci tappeti o moquette ed è priva di sacchetto. Nella confezione possiamo trovare anche un campione del detersivo multisuperfice della bissell dalla gradevole profumazione. Nella parte inferiore della lavasciuga possiamo trovare la spazzola in microbica e nylon facilmente estraibile tirando e lavabile sia a mano che in lavatrice, andando a salire si trova il serbatoio dalla capacità di 0.62 litri, dove andrà a finire l'acqua sporca, facile da estrarre e facile da pulire in quanto basterà sciacquare semplicemente sotto l'acqua corrente, sopra a questo serbatoio si potrà trovare il filtro anch'esso lavabile tranquillamente o comunque una volta usurato facile da sostituire (dopo 6 mesi circa). Dietro la lavasciuga si trova il serbatoio dell'acqua pulita dove sarà possibile aggiungere qualsiasi detergente a noi gradito, sul manico sono presenti 2 tasti uno per iil lavaggio dei pavimenti e uno per I tappeti/moquette, sotto il manico c'è un ulteriore tasto da premere quando si vuol lavare con l'acqua. Il cavo molto lungo (7,5 m) permette di spostarsi tra una stanza e l'altra senza doverlo staccare. L'apparecchio è dotato del ciclo di autopulizia che aiuta a mantenerlo pulito nel tempo. Il libretto di istruzioni è chiaro e anche in lingua italiana.Consiglierei questa lavasciuga per la buona qualità , per la sua doppia possibilità d'uso (aspirapolvere/lavapavimenti), per gli gli ottimi risultati che mi ha dimostrato dopo 1 anno di utilizzo e per il notevole risparmio di tempo che si ha usandola. Il livello di pulizia dopo il suo uso non è minimamente paragonabile a quello ottenuto a seguito del passaggio di un semplice straccio. OTTIMO PRODOTTO_

Ottima alleata in casa

Ho 3 figli tra i 4 e i 2 anni. Senza di lei sarei perduta. Ho questa fantastica macchina da 3 anni ormai e dire che mi è ormai indispensabile è dire poco. Il fatto che io la adori perchè mi toglie dai piccoli incidenti (tipo 6 uova rotte) con una passata veloce e che mi faciliti di molto le faccende quotidiane non significa che non abbia i suoi difetti. Questo è un prodotto che lava e aspira insieme, ha un rullo che gira e aspira di tutto ed un pulsante sul manico per erogare acqua a piacimento. Lava con acqua sempre pulita grazie a 2 serbatoi uno per l'acqua pulita e uno per quella sporca, ma aimè il coprirullo della spazzola non permette di arrivare a lavare filo al muro nè davanti nè di lato. Necessita di essere pulita e svuotata ad ogni fine utilizzo e non arriva sotto mobili bassi in quanto se inclinata troppo l'acqua raccolta nel serbatoio dell'acqua sporca richia di entrare nel filtro e nel motore (rischio di decesso della lavapavimenti ). È parecchio rumorosa. Ha dei difetti, è vero, ma il rapporto qualita prezzo, l'ottima marca americana e la sua assistenza, la profonda e rapida pulizia la rendono per me un valido acquisto da consigliare a tutti coloro che necessitano di ridurre i tempi di pulizia dei pavimenti senza rinunciare all'igiene. Pulisce bene anche i tappeti a pelo non troppo lungo e non troppo sottili. Se e quando dovesse rompersi la ricompreri sicuramente. Consigliata!

Discreta

Ho acquistato questa aspira e lava pavimento l’anno scorso e dopo un anno che la uso devo dire che pensavo fosse diversa . È abbastanza pesante aspira e lava tutti i tipi di pavimento e anche i tappeti ma a volte lascia strascichi di polvere bagnati e quindi devi ripassare un’altra volta .Pensavo fosse più maneggevole e poi tutte le volte che la di usa c’è da pulire il serbatoio e il rullo . Io nn la ricomprerei più perché non è molto pratica . Quando l’ho acquistata costava più di 200€ e con il senno di poi nn ne vale la pena averli spesi.

NELLA MEDIA

Prodotto ottimo, semplice il suo è utilizzo con un rapporto qualità/prezzo nella media rispetto ad altre aspirapolveri presenti in commercio. Pulisce efficacemente pavimenti e tappeti senza rovinare la superficie (tranne per il parquet che potrebbe segnarlo in controluce). In dotazione c'è una spazzola, è presente un doppio serbatoio che fornisce acqua pulita. Una piccola pecca è che il manuale non è in italiano. E' leggermente rumorosa, ma in linea con la potenza d'aspirazione. La scopa rimane in piedi una volta.
Una lucina durante il lavaggio per visionare l'interno della spazzola e quindi la sporcizia raccolta. Lo consiglio molto a tutti!

Non aspira, non lava e non asciuga

Non fa bene nessuna delle cose per cui è stato progettato
Aspira bene la polvere, i peli del mio cane e i capelli , ma spesso li ributta fuori dalla spazzola bagnata, sotto forma di pappetta.
La spazzola e l'acqua riescono a lavare e togliere anche le macchie, ma il pavimento resta tutto segnato dalle righe della spazzola. Forse perchè la spazzola non riesce a pulirsi bene e quindi il pavimento resta tutto macchiato. Anche se ripasso più volte senza l'utilizzo dell'acqua, le macchie e le righe resta
La nota positiva è il serbatoio dell'acqua sporca che è sempre pieno di peli e di acqua veramente lurida. Deduco che la polvere venga aspirata.

Danarosaria Danarosaria

Buon prodotto

Ho acquistato questo lava e asciuga l'anno scorso, dopo aver cercato in rete vari tipi e modelli , una buona marca e devo dire che è un un'ottimo prodotto e rapporto qualità-prezzo molto buono. A tanti preggi: lavare e asciugare nello stesso tempo, unica pecca il contenitore h2o un po piccola E facile da usare , da pulire e da mantenere. Un buon prodotto che lo consiglio. , il pagamento e stato veloce con PayPal . Il prodotto era imballato bene . Corriere molto gentile, pacco arrivato anche in anticipo. Sito serio, facile da trovare quello che ti serve. Faccio sempre acquistato con loro. Grazie mille

Prodotto discreto

Ho acquistato questo articolo attratta dal prezzo in base alle sue funzioni: aspirazione e lavaggio in un unico prodotto. Trovo un po' difficile descrivere i pregi ed i difetti di questo prodotto in quanto la buona funzionalità dipende dall'utilizzo e dal tipo di pavimento o tappezzeria che si vuole pulire, io ad esempio a casa ho piastrelle opache ruvide di colore champagne ed ottengo ottimi risultati nel senso che riesce bene a pulire la piastrella essendo ruvida ma non ho la stessa pulizia nella fuga che è larga, mentre utilizzata a casa dei miei che hanno un pavimento classico liscio, lucido e fughe strettissime si ottengono risultati migliori. Ma comunque mi sento di dare per l'utilizzo nel quotidiano una valutazione positiva anche perché a differenza del classico straccio da pavimenti questo ha anche un'azione detergente e disinfettante. Altra differenza riscontrata è che il pavimento liscio impiega più tempo ad asciugarsi mentre per il ruvido è quasi immediato (ovvio perché il ruvido assorbe). Testato anche pulendo il tappeto semi raso ed impiegando più tempo del previsto ho ottenuto buoni risultati. La mia valutazione è positiva ma non eccellente, sicuramente come rapporto qualità prezzo è un prodotto che ricomprerei.

Scadente

Dopo aver provato una lavasciuga molto più costosa, mi sono convinto ad acquistarne una ad un prezzo leggermente più competitivo.
Dopo varie ricerche online, ho deciso di acquistare questa Bissel CrossWave 17132 e purtroppo, dopo svariati utilizzi devo dire che non ne sono estremamente soddisfatto.
La caratteristica che non mi piace per niente, è la scarsa capienza del contenitore dell'acqua sporca, questo costringe a chi la usa ad interrompere frequentemente il lavaggio per svuotarla.
La forza di aspirazione è abbastanza potente, mentre il lavaggio è discreto, parecchie volte bisogna ripassare il pavimento.
Considerando il prezzo alto, seppur competitivo, non mi sentirei di consigliare l'acquisto di questo prodotto.
Voto 2/5

Perfetto per me

Dopo mesi e mesi di ricerca in base alle mie esigenze sono finalmente riuscita a trovare e comprare questo miracolo della tecnologia lavapavimenti.
Ho una casa piccola e piena di cose e soprattutto ho due gatti in casa che perdono peli ovunque. Ho provato più di un lavapavimenti ma nessuno mi ha soddisfatto. Il Bissel invece (io ho la versione pet pro) è perfetto. Subito in azione con un cavo che mi permette di fare tutta casa (sono 45 mq) senza spostare il filo, il recipiente dell'acqua è sufficiente per tutto il pavimento, la pulizia a fine lavoro è semplicissima, uso il detergente dedicato e ne basta pochissimo. Il pavimento si asciuga in fretta, nessun alone (io ho ceramica) e un profumo eccezionale.
Il prezzo un po' alto ma aspettando le offerte vale la pena.

Massimo85 Massimo85

Così così

Sono incuriosito da ogni elettrodomestico che possa aiutarmi nella vita quotidiana facendomi risparmiare tempo ho acquistato questo prodotto.

Devo dire che avevo molte aspettative al riguardo ma sono rimasto un po' deluso. Molto potente per quando riguarda il lavaggio dei pavimenti, anche se su alcune parti ci devi passare molte volte. Molto maneggevole e leggero, il che ti permette di usarlo anche sulle scale. Il limite maggiore sono i serbatoio che è vero che aumenterebbero il peso del prodotto ma sono davvero molto piccoli in particolar modo quello dell'acqua sporca, questo significa che devi stare spesso a cambiare l'acqua e svuotarlo.

Prezzo un po' altino, si trovano a prezzo più basso.

Ottimo prodotto, ma piccola pecca

Il prodotto in sé è ottimo, grande raggio d'azione e serbatoio dell'acqua capiente, anche se quello dell'acqua sporca di meno.

Sono rimasto davvero soddisfatto del fatto che pulisca anche le moquette e tappeti oltre ad avere la funzione sola da aspirapolvere e lava asciuga. Ma una cosa mi deluso un pochino, una cosa che non può passare inosservata, soprattutto considerando che il prodotto è ultima generazione, e costa di conseguenza. Si tratta della spazzola, che purtroppo non arriva a pulire gli angoli ti rimane sempre una striscia che non riesce a prendere poiché il coperchio copre il raggio d'azione. Del resto, ottimo prodotto.

Funziona bene

Ho acquistato questo lavapavimenti il mese scorso, e funziona molto bene. Mi piace sopratutto il fatto che non solo pulisce, ma asciuga pure il pavimento, quindi fa risparmiare molto tempo. Per pulire tutto io di solito lo passo solo una volta, per lo sporco più difficile un paio di volte; alla fine il risultato è ottimo.

Mi piace perché riesce a pulire a fondo il pavimento, anche in caso di macchie particolarmente difficili. Il cavo è molto lungo, quindi riesco a spostarmi da una stanza all'altra senza troppi problemi. Lo trovo molto maneggevole, anche se pesa un po'. Io lo uso anche per dare una pulita ai tappeti, e anche in questo caso è ottimo. I due serbatoi sono abbastanza capienti (quello dell'acqua sporca un po' di meno), e sono sufficienti per permettermi di pulire i pavimenti di casa mia. Lo consiglio.

Il migliore

Vivo in una casa di campagna con il classico pavimento rustico con le fughe.

Si accumulava sempre sporco e dovevo perdere molto tempo nelle pulizie ma con questo prodotto risparmio molto del mio tempo. Sì, devo comunque stare lì a fare delle passate approfondite ma non come un normale straccio per lavare il pavimento.

Mi sento di affermare dopo circa un mese di utilizzo che è un ottimo prodotto, attenti però a non essere troppo generosi con l'acqua altrimenti il pavimento ci metterà molto per asciugarsi. Per quanto riguarda le caratteristiche il pro di questo prodotto, oltre ad essere maneggevole e di far risparmiare tempo, è il filo piuttosto lungo, il contro è il serbatoio dell'acqua sporca un po' piccolo.

Lo consiglio a chi vuole provare un prodotto che acceleri i tempi di pulizia. Lo ricomprerei.

La migliore

La migliore senza se e senza ma. In tutte le case dovrebbe esserci una lavapavimenti così. Non saprei più farne a meno ed anche mia moglie è dello stesso parere, anzi lei è ancora più entusiasta di me!

Lavare il pavimento è diventato un gioco da ragazzi, per nulla faticoso, basta strizzare stracci, spacciarsi la schiena, fare attenzione nel pulire le fughe, strizzare lo straccio per ridurre i tempi dell'asciugatura! Facilissima da utilizzare: un po' di acqua, il detersivo (non per forza bisogna usare quello costosissimo) per ottenere degli ottimi risultati) ed il gioco è fatto. Il pavimento risulta molto più pulito rispetto al classico straccio passato a mano.

L'unica pecca è la non perfetta aderenza al battiscopa ma credo che si possa chiudere un occhio e sinceramente non ne farei una tragedia. Maneggevole ed efficace grazie alla sua spazzola rotante e la testina orientabile arrivi ovunque senza sforzo in ogni dove e a tuo piacere decide come dosare l’erogazione dell’acqua. Un'altra pecca è la rumorosità ma tenendo conto dei risultati nemmeno ci faccio caso.
La riacquistare sicuramente.

Bissell CrossWave 17132

Bissell CrossWave 17132

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Domande e risposte su Bissell CrossWave 17132

  1. Domanda di Antonella | 20.11.2019 16:11

    Buona sera ho acquistato il 17132 e sono ultra felice per il tempo che mi fa risparmiare . vorrei sapere come lavare il filtro senza rovinarlo

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 21.11.2019 09:16

      Basta seguire le istruzioni: il filtro va staccato dal serbatoio e lavato a mano con acqua tiepida e detersivo delicato.
      Ovviamente va poi sciacquato abbondantemente e lasciato asciugare completamente prima di rimontarlo.

  2. Domanda di Dante | 18.11.2019 13:20

    Buongiorno.qualora dovessi cambiare il rullo,quanto mi costerebbe e dove lo posso ordinare.?grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19.11.2019 08:55

      Il rullo e altri pezzi di ricambio si possono comprare comodamente online.

  3. Domanda di Luca | 10.10.2019 18:16

    Può andar bene per chi possiede grès porcellanato effetto legno , con la rugosità del legno grezzo ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 11.10.2019 08:55

      Sì, va bene anche per i pavimenti delicati.

  4. Domanda di Laura Cartei | 03.09.2019 21:34

    Ho il pavimento di casa in cotto, non troppo liscio. ho tre piccoli cani. Pensate che possa andare bene il BissellCrossWawe?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 05.09.2019 09:14

      Sì, certo, non vediamo controindicazioni.

  5. Domanda di Casarini Pierangela | 30.07.2019 14:31

    Sotto il letto ci viene molta polvere e mi pare di aver capito che la macchina non ci arriva.E’ così? Dovro’ pulire con altri mezzi?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 05.08.2019 09:24

      Sì, la macchina è piuttosto ingombrante e difficilmente si infila sotto i mobili.

  6. Risposta di Qualescegliere.it | 12.06.2019 08:55

    Dai un’occhiata alla Kärcher FC 3 Cordless.

  7. Domanda di Anna | 06.06.2019 14:19

    Salve. Non ho capito se il 17132è a vapore o ad acqua…e se è una macchina da poter usare tutti i giorni…

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 11.06.2019 08:48

      È ad acqua e la puoi usare quanto vuoi. Delle lavapavimenti a vapore c siamo occupati in un’altra pagina.

  8. Domanda di Fiore | 13.09.2018 12:14

    Salve, vorrei sapere se la spazzola è autopulente. Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 18.09.2018 09:34

      Non ci risulta questa funzione, il rullo in microfibra deve essere lavato quando risulta molto sporco.

  9. Domanda di ROSA | 10.07.2018 13:21

    Bissell CrossWave 17132 è adatto per pulire il pavimento in marmo levigato ? grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 16.07.2018 10:31

      Sì, questo modello è adatto per pulire pavimenti di diverso genere, tra cui anche quelli in marmo levigato.

    2. Risposta di Qualescegliere.it | 11.07.2018 10:11

      Sì, questo modello è adatto per la pulizia di diversi pavimementi, tra cui anche quelli in marmo.

  10. Domanda di Barbara | 04.07.2018 19:19

    Buongiorno
    Bissell CrossWave 17132 è adatto per pulire il pavimento in parquet? Sto cercando un alternativa al Pulilava del Folletto
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 05.07.2018 10:03

      Sì, questo modello è adatto per la pulizia del parquet.