Recensione: Lavor Predator 160 digit

Pressione 20-160 bar, peso 12,7 kg, potenza 2500 watt, portata 510 l/h

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Tipologia: A carrello Alimentazione: Elettrica Pressione massima: 160 bar Potenza: 2,5 kW Portata: 510 l/h Lunghezza tubo: 6 m Serbatoio detergente: Staccabile Ugelli inclusi: 4 Altri accessori: Lavasuperfici, Kit schiumogeno Dimensioni: 28 x 28 x 88 cm Peso: 12,7 kg

Punti forti

Con tre programmi di lavaggio Alta potenza Controllo digitale brevettato Con sicurezza bambini

Punti deboli

Plastiche fragili
QualeScegliere logo blu

Lavor Predator 160 digit in breve

L’idropulitrice Lavor Predator 160 digit è un modello molto potente dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, che con merito si aggiudica un voto complessivo di 8,6 punti su 10.
La potenza di questa macchina è davvero notevole: con una pressione massima di ben 160 bar ed una portata di 510 l/h è una tra le idropulitrici domestiche più potenti attualmente in commercio, alimentata da un motore da 2500 W. A queste ottime specifiche tecniche si aggiunge il controllo elettronico di bordo, che consente di monitorare lo stato della macchina, segnalare eventuali guasti e inserire il blocco di sicurezza per evitare accensioni accidentali. Sono inoltre disponibili tre livelli di intensità del getto preimpostati da utilizzare a seconda del tipo di lavoro da svolgere.
L’accessoriatura è anch’essa ricca ed include il tubo ad alta pressione da 6 metri, la lancia, quattro ugelli diversi ed una utile spazzola per il lavaggio delle superfici.
Possiamo consigliare la Lavor Predator 160 digit a chi desideri un’idropulitrice versatile, adatta ad ogni tipo di lavoro, anche pesante, sicura da utilizzare ed acquistabile ad un prezzo ragionevole.

Voto finale: 8.6

Lavor Predator 160 digit

Lavor Predator 160 digit

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più