Recensione: Denver WCM-8010

Offerte nuovo

Scheda tecnica

SIM: Risoluzione foto: 8 MP Risoluzione video: 1080p Velocità scatto: 0,3 s Angolo di visione: 90° Infrarossi: fino a 25 m Alimentazione: Batteria Autonomia: max 3 mesi Certificazione IP: IP65 Memoria: max 32 GB

Punti forti

SIM 2G / GSM Con funzione MMS e email Buona velocità di scatto Funziona con 8 pile AA

Punti deboli

Memoria limitata Autonomia relativamente bassa Batterie non incluse Difficile configurazione
QualeScegliere logo blu

Denver WCM-8010 in breve

Denver WCM-8010 monta una SIM 2G/GSM e ha un sensore CMOS piuttosto limitato, da soli 8 MP, ma la velocità di scatto di 0,3 secondi è molto buona. Ha uno slot per SIM (la scheda va acquistata a parte) che permette l’invio del materiale multimediale (video in Full HD e HD) via MMS e/o messaggio e-mail. I sensori di movimento integrati sono in numero esiguo, ma l’angolo di visione è di 90°, la rilevazione raggiunge i 25 m e riesce a restare in stand-by fino a 3 mesi. La resistenza è certificata IP65.
La SIM 2G ha prestazioni scarse, ma la rete ha larga diffusione, perciò è difficile immaginare che le sue frequenze possano venire riassegnate ad altri usi, come invece è successo per il 3G. Sicuramente la Denver rappresenta un ottimo acquisto per chi ha capacità di gestire la tecnologia: molti non riescono a configurarla in autonomia.

Voto finale: 7.8

Denver WCM-8010

Denver WCM-8010

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più