Recensione: H.Koenig NAPL350

Scheda tecnica

Struttura: A guscio Temperatura massima: 350 °C Regolazione temperatura: Livelli Tipologia di cottura: Resistenza superiore + pietra Diametro massimo pizza: 32 cm Potenza: 1200 W Timer: Altri accessori: Pala e rotella per pizza

Punti forti

Oblò per controllare la cottura Timer con spegnimento automatico Diametro pizze ampio

Punti deboli

Pietra non estraibile
QualeScegliere logo blu

H.Koenig NAPL350 in breve

Chi lo dice che un buon forno elettrico per pizza debba essere per forza italiano? Con il NAPL350, la tedesca H.Koenig propone agli utenti un modello i cui dati tecnici e prestazioni non hanno nulla da invidiare ai top di gamma del settore. Partiamo dall’aspetto più importante: la temperatura massima che questo forno può raggiungere è di 350 °C e si tradurrà in tempi di cottura davvero brevi (circa 5 minuti). Le manopole presenti sul corpo macchina permettono inoltre di regolare la temperatura e di impostare un timer fino a 15 minuti. Molto utili gli elementi strutturali presenti sul coperchio: il piccolo oblò ci aiuterà a controllare la cottura della pizza senza dover aprire il fornetto e le due maniglie laterali impediranno spiacevoli scottature. L’unica vera pecca riguarda il fatto di non poter estrarre la pietra su cui cuoce la pizza, ma H.Koenig ovvia a questo limite offrendo in dotazione una paletta in legno. Nel kit accessori è anche compresa un’utilissima rotella per affettare la pizza.

Voto finale: 7

Andamento prezzo H.Koenig NAPL350

amazon
79,90 €

Recensioni utenti H.Koenig NAPL350

Consigliato

Ho acquistato questo prodotto perché ero molto curiosa di provarlo e trovo sia sicuramente più semplice preparare una pizza in questo fornetto, piuttosto che in un forno normale, mi trovo davvero bene!
Innanzitutto essendo un prodotto molto economico, ha le funzioni fondamentali per ottenere una buona pizza, il che va più che bene perché la sua funzionalità è quella.
Permette di avere in pochissimo tempo delle pizze pronte, morbide e gustose!
Esteticamente è molto carino da vedere, anche se un po’ ingombrante, infatti io dopo ogni uso lo ripongo nel ripostiglio perché sarebbe davvero difficile da avere sempre in cucina.
Lo trovo utile anche per riscaldare altri cibi, infatti io lo uso anche per le piadine.
Lo consiglio!

Super pizza

Sono una mangia pizza di tutti i gusti e tutti i tipi ma soprattutto mi piace mangiare bene e salutare, per questo spesso almeno 3/4 volte al mese faccio io l'impasto per la pizza, ed ovviamente ci voleva anche un prodotto che "imitasse" il forno del pizzaiolo. Questo prodotto lo imita discretamente, in pochi minuti si sfornano pizze a seconda del proprio piacere. Cuoce bene sia la pizza con impasto classico fatto in casa che quello acquistato fresco presso il fornaio. Lo utilizzo anche per cuocere focacce e piccole schiacciatine non farcite. Consiglio di non mettere troppo olio sulla pizza e soprattutto di non riempire di alimenti fino ai bordi ma di lasciare quello che sarà il cordone libero, questo per evitare che coli ed avere fumo e puzza di bruciato. È facile da usare e da pulire. Non resta che dire: buona pizza!

Buon prodotto

A casa mia il sabato è sempre pizza! Per cui mi sono decisa a comprare qualcosa di più professionale e mi sono imbattuta in questo prodotto H.Koenig NAPL350.
Mi piace tantissimo il fornetto che mi consente di fare delle pizze come in pizzeria, buone e velocemente soprattutto. In 5 minuti riesco a sfornare la pizza e subito ne metto su un'altra, i condimenti non si seccano né si bruciacchiano ma rimangono belli morbidi.
Mi piace davvero e mi diverto a fare le pizze che vengono davvero perfette quasi paragonabili a quelle del forno della pizzeria. Il prodotto merita 5 stelle. Consigliatissimo.

Buono

Ho comprato questo forno per cucinare la pizza perché a casa mia ogni sabato da abitudine si mangia pizza e quindi per comodità ho voluto acquistare questo. Devo dire che è un ottimo prodotto che vale il prezzo pagato, materiale di buona qualità.

Fa egregiamente il suo lavoro, la pizza ha il sapore molto simile a quelle delle pizzerie, l'unica pecca è che non si possano staccare le piastre per pulirle meglio. Dato il costo contenuto, lo consiglio anche come regalo. Non ha nulla da invidiare agli altri forni che sono decisamente più costosi.

Soddisfatta dell'acquisto e se lo dovessi ricomprare lo farei senza dubbi.

Perfetto

In casa ho sempre delle basi per pizza (mia suocera fa la pizzaiola e ce ne prepara sempre un pò per riempire il congelatore) quindi abbiamo deciso di acquistare un fornellino per la cottura della pizza per non dover accendere il forno tutte le volte.

I materiali costruttivi sono molto buoni. Non ha particolari funzioni, del resto è un prodotto ottimizzato per fare una sola cosa (e fatta bene), quindi temperatura e timer sono più che sufficienti.
Il diametro della piastra è abbondante e l'unica nota negativa che posso trovare è che non è estraibile (come ad esempio altri modelli di pari fascia) per facilitare le operazioni di pulizia.
Prodotto consigliato.

H.Koenig NAPL350

H.Koenig NAPL350

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più