Philips Azur Serie 8000 DST8030 in breve
L’Azur Serie 8000 DST8030 di Philips è la versione un po’ meno potente del DTS8050, che nel momento in cui scriviamo costa leggermente meno, per cui, prima di acquistare questo modello, controllate se quello più performante non sia disponibile a un prezzo più basso.
Di base, il ferro da stiro ha le stesse caratteristiche e funzionalità: la piastra è la stessa, eccezionalmente scorrevole, ricca di fori e con punta di precisione; la temperatura è fissa e sicura su tutti i tessuti, anche quelli più delicati; il vapore continuo è regolabile su due livelli d’intensità; il sistema anticalcare con cassettino estraibile è identico, così come uguale è il serbatoio da 350 ml. L’unica differenza significativa è la potenza del vapore: quello a emissione continua è più debole in questo modello (70 g/min contro gli 85 del DTS8050), ma rimane eccezionalmente forte nel panorama dei ferri da stiro attuali, una scelta utile a compensare la temperatura fissa. Anche il colpo di vapore è leggermente più debole (240 g/min contro 260), ma rimane praticamente il doppio rispetto a tanti altri modelli anche di fascia alta.
Consigliamo questo modello a chi volesse un ferro da stiro facilissimo da usare, quindi soprattutto a chi stia acquistando il suo primo ferro in assoluto, e non abbia un budget limitato da investire.
Voto finale: 8.7
Andamento prezzo Philips Azur Serie 8000 DST8030
Offerte Philips Azur Serie 8000 DST8030
Scrivi una recensione
Philips Azur Serie 8000 DST8030
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti