Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Pur non essendo un appassionato di videogiochi, il suo primo incontro con un dispositivo tech fu nell’ormai lontano 2002 quando ricevette in regalo dai suoi genitori una PlayStation 2 con cui giocava a Crash Bandicoot e Jack and Daxter. Crescendo si è accorto di avere una certa passione non solo per tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia, ma anche per alcune forme d’arte, tra cui la scrittura e il disegno.
Nel luglio 2015, subito dopo aver terminato gli studi, ha iniziato a lavorare come freelancer per svariati clienti, tra cui alcuni editori del panorama tech, come TecnoAndroid e TuttoAndroid. Successivamente, nel luglio 2017, ha iniziato a collaborare con il blog di Salvatore Aranzulla, per cui scrive ancora oggi tutorial, guide all’acquisto e recensioni di prodotti fisici. Nel febbraio 2024, poi, ha iniziato anche a collaborare con il magazine online di Geopop, celebre portale del gruppo Ciaopeople, per cui realizza editoriali e branded content.
Per il futuro ha un sacco di idee che gli frullano per la testa e chissà… magari qualcuna riuscirà anche ad attuarla molto presto! Nel frattempo, quando non sta dietro la sua amatissima tastiera meccanica (rigorosamente custom) per scrivere articoli di tecnologia, ama impiegare il suo tempo libero per dedicarsi al volontariato, alla fotografia di paesaggio, agli scacchi e al disegno digitale in compagnia del suo inseparabile iPad.